Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Ciao,

Decoder installato ieri sera ed usato fino a tardi (la magia dell'HD mi aveva acchiappato! ), nessun blocco o fenomeno strano, surriscaldamento consistente ma non particolarmente superiore al vecchio decoder SD.

Stamattina aggiornamento automatico alla 35.023.06, per ora (mezz'oretta) nessun blocco e nessun problema su nessun canale (gli SD si vedono a 720x576, gli HD alla loro risoluzione...decoder settato in Originale), anche l'audio perfetto (Mpeg).

Ciao

x il momento anche a me il decoder sembra andare alla grande ma i vari promo si vedono peggio di prima.
    secondo voi come faccio a vedere a che risoluzione me li fa vedere?
    io ho chiaramente impostato originale come impostazione.
    grazie

Ciao,

in verità non dovresti più vedere i vecchi promo, ma vedere i nuovi in HD.
    Hai attivato il servizio vero?

Ciao

vedo chiaremente i nuovi promo, ma vorrei capire a che risoluzione li vedo dato che ho impostato originale nei settaggi.
    ciao

Ciao,

ho visto sull'altro topic che hai un PD 7200, controlla perchè sicuramente c'è qualche tasto per mostrare la risoluzione.

Ciao

non lo trovo.....?

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Ciao,

ho visto sull'altro topic che hai un PD 7200, controlla perchè sicuramente c'è qualche tasto per mostrare la risoluzione.

Ciao
    Purtroppo nel ns meraviglioso plasma non c'è!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

azz peccato.....

agg dec

ragazzi purtroppo sono difetti di gioventù, speriamo che pert i mondiali tutta vada a posto. il dec settato in originale visualizza hd forum a 1080i - i canali 207, 308 etc.....a 720 p, mentre i canali sd a 576p.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Purtroppo nel ns meraviglioso plasma non c'è!!!!!
    Azz, allora nada! Mi spiace!

ragazzi purtroppo sono difetti di gioventù, speriamo che pert i mondiali tutta vada a posto. il dec settato in originale visualizza hd forum a 1080i - i canali 207, 308 etc.....a 720 p, mentre i canali sd a 576p.
    Uhm...ma non si vocifera che i mondiali saranno già in origine trasmetti a 720p?
    Secondo me Sky ha convertito tutti i sui canali a 720p proprio per testare le apparecchiature in vista dei mondiali.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Uhm...ma non si vocifera che i mondiali saranno già in origine trasmetti a 720p?
    Attenzione però! I mondiali saranno prodotti dalla società HBS a 1080i/50, non sarebbe proprio una furbata trasmetterli a 720p...

http://www.hbs.tv/faq.php#1

HBS has chosen to cover the 2006 FIFA World Cup™ Germany in Widescreen (16/9) HDTV digital format.
    HDTV technical standard will be HD-SDI 1080i / 50, a worldwide compatible standard.

Ciao,

thanx per l'info!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da micdabe
    Attenzione però! I mondiali saranno prodotti dalla società HBS a 1080i/50, non sarebbe proprio una furbata trasmetterli a 720p...

http://www.hbs.tv/faq.php#1

HBS has chosen to cover the 2006 FIFA World Cup™ Germany in Widescreen (16/9) HDTV digital format.
    HDTV technical standard will be HD-SDI 1080i / 50, a worldwide compatible standard.
    Infatti ..confermo i mondiali saranno prodotti in 1080 i/50 da HBS pertanto credo che a parte difetti di gioventù per i mondiali tutto tornerà a posto. altrimenti che c.....ta sarebbe downscalare il segnale a 720 p. cià

Ciao,

visto che ci siamo...si sa nulla su che tipo di telecamere verranno usate per le riprese in HD?

Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •