Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Lettore dvd comprare ora o aspetare hd

ciao a tutti sono nuovo di queste discussioni grazie a questo forum sono riuscito a comprare un tv da 5o pollici e non si sa mai che mi possiate aiutare anche su questo!!!
    il mio dubbio è questo: acquistare adesso un lettore dvd oppo o apsettare l'uscita dei nuovi lettori hd??
    voi che mi consigliate?
    ci vora molto per l'uscita degli hd/bleray??

Se hai le possibilita' economiche prendi l'oppo.o il denon 1920(stessa fascia di prezzo)
    Per i lettori hd se ne parla come minimo a meta' 2007,con prezzi astronomici e pocchissimo software.........e anche quello a prezzi astron.....

Io non spenderei cifre astronomiche oggi ,per un lettore dvd visto l'arrivo a breve dei lettori hd Ma forse 50' richiedono qualcosa di meglio, a caso denon 2910 o su quel livello

Stefano

ma esiste e me lo consigliate qualche lettore dvd con uscita in hdmi che costi di meno dell'oppo??
    perchè vedete io non sono un grandissimo appassionato di dvd certo se c'è me lo vedo ma oggi per esempio l'ho visto nella ps2 ed ero soddisfato lo stesso voi che dite per uno che non guarda spesso i dvd conviene spendere 260 € per l'oppo? o mi consigliate altro?

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ma esiste e me lo consigliate qualche lettore dvd con uscita in hdmi che costi di meno dell'oppo??
    perchè vedete io non sono un grandissimo appassionato di dvd certo se c'è me lo vedo ma oggi per esempio l'ho visto nella ps2 ed ero soddisfato lo stesso voi che dite per uno che non guarda spesso i dvd conviene spendere 260 € per l'oppo? o mi consigliate altro?
    Prova allora a vedere cosa ne pensi del toshiba sd-350,lo trovi online a circa 100€,ha l'uscita hdmi e upscala fino a 1080i,e' considerato un ottimo lettore per il rapporto qualita' prezzo

Spendi un sacco di soldi per una tv 50' e poi gli dai in pasto un segnale ...non voglio dire scarso ma sicuramente non all'altezza
    Non potrai poi certamente pretendere il massimo dalla visione
    Altrenativa e rinunciare all'uscita hdmi e prendi un buon lettore solo con uscite component prog., sempre meglio di un hdmi scadente
    Stefano

in component ciò gia la ps2 perciò tu dici che poi non butto i soldi accoppiandogli un bell'oppo???
    ma qualcosa da spendere di meno a buon prezzo nulla??

Ma la PS2 non è un lettore dvd cioè legge i dvd ma con la qualità di un lettore da 39,99€

L'uscita hdmi se scadente non ti darà un miglioramento

In ultimo magari ci dici che tv hai preso?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ma la PS2 non è un lettore dvd cioè legge i dvd ma con la qualità di un lettore da 39,99€

L'uscita hdmi se scadente non ti darà un miglioramento

In ultimo magari ci dici che tv hai preso?

Stefano

si hai ragione il televisore è il sony kdf e50a11
    per interderci Televisore Retroproiezione a cristalli liquidi da 50/42 pollici con tecnologia 3LCD
    Risoluzione pannello 1280x720
    ma l'oppo me lo consigliate?

guarda,io ho il tuo stesso dubbio...ho un Pio 506 fde

sono indeciso se prendere il Denon 1920 (350€)oppure aspettare il nuovo lettore HD-DVD,che dovrebbe costare sui 499$...
    il problema è che tra HD-DVD e BR, non so quale standard avrà successo e quindi penso si debba aspettare un paio di anni per la piena affermazione dello standard definitivo...oppure,se saranno adottati entrambi servirà un lettore unico per entrambi (visto il costo di un futuro lettore BR intorno a 1000€,non oso pensare quanto costerà agli inizi)

in ogni caso penso che tutti si stabilizzerà (come prezzi e standard)tra un paio di anni...quindi vedi tu!!!

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    guarda,io ho il tuo stesso dubbio...ho un Pio 506 fde

sono indeciso se prendere il Denon 1920 (350€)oppure aspettare il nuovo lettore HD-DVD,che dovrebbe costare sui 499$...
    il problema è che tra HD-DVD e BR, non so quale standard avrà successo e quindi penso si debba aspettare un paio di anni per la piena affermazione dello standard definitivo...oppure,se saranno adottati entrambi servirà un lettore unico per entrambi (visto il costo di un futuro lettore BR intorno a 1000€,non oso pensare quanto costerà agli inizi)

in ogni caso penso che tutti si stabilizzerà (come prezzi e standard)tra un paio di anni...quindi vedi tu!!!
    è lo stesso mio dubbio quale cavolo di standard utilizzeranno certo avro la play per i blue ray!!ma cmq penso che come minimo passeranno upaio di anni per avere i nuovi lettori a prezzi accessibili allora mi sa che lo prendo sto oppo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •