Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 406

cmq per la marca che mi uoi dire Guido?
    ho letto che molti ce l'hanno

Anche io, ho il 400x2 e mi trovo bene...l'unico limite di quasi tutti questi mediaplayer è la lettura dei menu (non supportata) di ISO e cartelle BR (dipende dal chipset) per cui a volte è un pò difficoltoso vedere films che non siano su un unico file...ma è un problema della quasi totalità di questi mediaplayer...
    La qualità è buona e la velocità (soprattutto in NFS) ottima

I sottotitoli sono configurabili in dimensione, colore, ombra?

A quanto pare anche il Med400X2s ha lo stesso "problema" del 400X nell'interferire con il segnale CEC di alcuni marchi (Sony-Samsung-Sharp), qualcuno ha risolto come per il 400X interrompendo/isolando il pin13 del cavo HDMI o dissaldando la resistenza sulla piastra madre in corrispondenza dello stesso pin13?
    Grazie.
    Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2

Sono intenzionato a comprare questo lettore, il mio utilizzo principale è leggere con buona qualità MKV belli grossi su rete LAN Gb da un NAS QNap, essenziale la possibilità di configurare la visualizzazione dei sottotitoli .srt. Ho scelto bene?

ciao, il 500x2 ha la porta lan gigabit o 100?

Citazione Originariamente scritto da t.michele Visualizza messaggio
    Sono intenzionato a comprare questo lettore, il mio utilizzo principale è leggere con buona qualità MKV belli grossi su rete LAN Gb da un NAS QNap, essenziale la possibilità di configurare la visualizzazione dei sottotitoli .srt. Ho scelto bene?
    Come vedi dalla firma ho praticamente le tua stesse configurazioni.
    A me funziona benissimo.. sono super soddisfatto

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

@t.michele

per quanto riguarda i sottotitoli, legge formati .srt e .pgs. in più puoi regolare la dimensione, il carattere, il colore e la posizione nello schermo.
    legge alla perfezione ogni tipo di mkv, anche con bitrate altissimi.
    infine io riesco a fare lo streaming da PC su rete LAN 100 Mbps e tutto funziona senza scatti alla perfezione. poi ovviamente dipenderà anche dalla sorgente che invia lo streaming (pc o nas). io per esempio avevo un pc vecchio di 10 anni. riuscivo a fare uno streaming già perfetto, ma magari in qualche punto del film in cui c'era qualche picco di bitrate si poteva bloccare per qualche secondo. ora invece ho un pc nuovo e lo streaming va da dio, sempre ovviamente LAN 100 Mbps
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Grazie per i chiarimenti, mi sono convinto è lo sto acquistando da DNLTrading, ma non volendo stravolgere la mia catalogazione dei film su NAS è possibile associare a ogni film la sua locandina in modo che appaia nel menù di selezione, senza usare la funzione wall e mettere ogni film in una cartella. Che programma esiste per scaricare le locandine in automatico?
    Grazie

thumbgen
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Per queste cose esiste il mercatino.-nenny1978
    Ultima modifica di nenny1978; 08-01-2013 alle 22:33

@guest

Iscritto dal 2006 ma non conosci il regolamento...
    Sospensione di 7 giorni perché parli di vendita al di fuori del mercatino. Questa infrazione è giudicata molto grave perché lede i diritti degli altri inserzionisti del mercatino.

ciao
    attualmente ho installato l'ultimo firmware ufficiale ( 2.0.7)
    ho attivato la funzione di riconoscimento dei filmato a 24fps e infatti in automatico quando legge dei film a 24fps passa su questa frequenza (naturalmente supportata dal tv)
    Però volte ho dei problemi di microscatti ( soprattutto con fps a 50 ) .
    Ho visto che ci sono dei firmware beta ( 2.01) nel forum ufficiale.
    Per caso qualcuno lo ha provato ? Se si avete notato miglioramenti nella riproduzione?
    Grazie

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

scusatemi,potreste dirmi qual'è l'ultimo firmware?che tipo aggiornamenti apporta?

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •