Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 406

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @donner
    ...manda pure tutti i test che vuoi, per me sarà un piacere, anzi un dovere.
    Cosi posso sottoporli al team di sviluppo.

p.s. mandami i link in MP.
    Ok, fammi cercare e poi mando nei prox giorni, grassssie

oggi ho fatto l'aggiornamento fw alla 1.0.3, vediamo se stasera il problema del deep color si è risolto.

stamattina però ho scoperto un problema ben piu grave: il med non mi pilota piu il subwoofer!!!!

il sub funziona perchè se invio un segnale tramite pc suona.

il med è impostato in HDMI Passthrough e infatti sull'amplificatore si accende la spia rossa di dts/dolby percui sta inviando l'audio effettivamente in bitstream; ma il sub non funziona cavolo!!!!

ho provato anche con l'spdif in bitstream, stesso risultato: i 5 satelliti funzionano tutti ma il sub no!!!

In Audio Sorround del med è impostato TrueHD.
    Modalità notturna disattivata!

se il segnale viene correttamente riconosciuto dall'amplificatore...allora è piu probabile che sia quest'ultimo a non mandare il segnale al subwoofer.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@ lantisse_87
    Se il tuo ampli è uno Yamaha della serie RX-V, rifai tutta tutta la procedura di ottimizzazione audio 1/2 setup YPAO.
    Anche a me era successo lo stesso problema dopo l'aggiornamento 1.0.3 quando avevo il MED.....

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    se il segnale viene correttamente riconosciuto dall'amplificatore...allora è piu probabile che sia quest'ultimo a non mandare il segnale al subwoofer.
    ok, ci sta. ma allora perchè se collego un pc tramite HDMI ed invio un segnale 5.1 il sub suona?

Citazione Originariamente scritto da gadan
    @ lantisse_87
    Se il tuo ampli è uno Yamaha della serie RX-V, rifai tutta tutta la procedura di ottimizzazione audio 1/2 setup YPAO.
    Anche a me era successo lo stesso problema dopo l'aggiornamento 1.0.3 quando avevo il MED.....
    ah si? io ho un onkyo 507. proverò allora a rifare la calibrazione!, grazie intanto ragazzi

Io ho l'Onkyo 608 e il MED ex di GADAN con 1.03, ieri sera ho visto Thor e il SUB come si sentiva
    Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2

Tutto ok Marpes? Soddisfatto dell'acquisto?

Si soddisfatto, anche se non so sfruttare tutte le sue potenzialità (copertine, metterlo in rete con gli altri pc di casa ecc.)
    Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2

Dai, poco alla volta.....

Citazione Originariamente scritto da Marpes
    Si soddisfatto, anche se non so sfruttare tutte le sue potenzialità (copertine, metterlo in rete con gli altri pc di casa ecc.)
    - io sono riuscito a condividere i file con altri pc da rete seguendo questa ottima guida: http://www.fileserve.com/file/AUMCCWc

-e per la creazione di copertine badtoys sul thread del 500x nelle ultime pagine mi ha linkato la sua guida.

è tutto molto semplice, stai tranquillo

se hai bisogno di aiuto puoi scrivermi in MP senza problemi!

Rilasciato finalmente il nuovo FW:

http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,7045.0.html

Stasera lo proverò....

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Rilasciato finalmente il nuovo FW:

http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,7045.0.html

Stasera lo proverò....

Ciao!
    Marco
    Ottima notizia

Che template consigliate per thumbgen?

A proposito di thumbgen... ho provato a generare alcune schede ma vedo solo le locandine più semplici (senza i dettagli di tutti i metadati, che invece si mostrano "solo testo" dalla vista jukebox)...

Per vederle, nel manuale dice di premere il tasto "i" (about) ma non succede nulla...

Ciao!
    Marco

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •