Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 406

E vero che i sottotitoli in PGS si visualizzano tranquillamente in una ISO BD, ma non si visualizzano se inseriti in un MKV.

Citazione Originariamente scritto da gadan
    E vero che i sottotitoli in PGS si visualizzano tranquillamente in una ISO BD, ma non si visualizzano se inseriti in un MKV.
    Ok, ma per fortuna nessuno (della tipologia di fansubber citati in precedenza) li usa negli mkv visto che ci sono alternative validissime.
    Se poi questi pgs non sono (non lo so, supposizione solo mia) sub di testo (ma immagini, come i sub di default dei dvd) allora si capisce ancora di più perché non vengano usati al di fuori del loro ambiente di default (blu-ray).

Certo, però se rippi un BD ci sono solo quelli, all'interno del BD.
    E qui chiudo, perchè questa cosa la stiamo trascinando anche troppo.

Citazione Originariamente scritto da ghigogogo
    Con una rete a 100mbps si riescono a vedere i filmati (mkv) in streaming da nas?
    non so se centri molto con la tua domanda: io stasera ho guardato per un'ora e mezza un film mkv a 1080p in streaming da vecchio pc a pc portatile e ho una rete 100 mbps. il tutto senza scatti

altra domanda: da pc posso vedere tramite LAN l'HDD (e quindi eventualmente copiare e spostare file) che collegato al mede8ter?

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    altra domanda: da pc posso vedere tramite LAN l'HDD (e quindi eventualmente copiare e spostare file) che collegato al mede8ter?
    Sì, certo.

cavolo quindi per spostare i file da pc ad HDD non è necessario scollegare il disco fisso dal mede8ter. questo resta sempre collegato e io copio i file tramite la rete. è un bel vantaggio direi!!

@lantisse_87
    ...sarà anche pratico, ma preparati a tempi di trasferimento "biblici".
    La velocità di trasferimento sulla Lan, allo stato attuale si attesta sugli 8,5 megabyte al secondo...contro i 35 MB di una buona usb 2.0.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Sì, in questo caso la velocità di trasferimento dati è esattamente come Bad ha scritto :-)

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    non so se centri molto con la tua domanda: io stasera ho guardato per un'ora e mezza un film mkv a 1080p in streaming da vecchio pc a pc portatile e ho una rete 100 mbps. il tutto senza scatti
    Si centra eccome

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ghigogogo
    Si centra eccome

Grazie!
    calcola però che non stavo usando il mede8ter come lettore ma il mio portatile..percui mi riservo il dubbio sulla scheda di rete del mede8ter..ma assumento che abbia una velocità come quella che ho io adesso (100 mbps), il tutto ha funzionato; cavi rete cat5

@badtoys
    dici? mm mi sa che hai ragione..farò le mie prove!

Aggiornamento situazione...

E' appena stata rilasciata la V2.0.0 Beta5 - Final Release Candidate per MED500X2, MED400X2, MED450X2.

...quindi è lecito aspettarsi nel week end il rilascio ufficiale.

State in campana.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

si puo accedere ai siti internet che fanno streaming ?

Oltre alla domanda di galmik che interessa anche me, ne faccio un altra senza aprire una nuova discussione.
    Non ho mai avuto un mediaplayer (salvo un lettore dvd), ora ne vorrei acquistare uno e avevo quasi deciso di prendere un wdtv live ma poi ho visto questo (e sicuramente c'è ne sono altri). Vorrei sapere da chi li possiede o li ha posseduti entrambi quale consiglia e perchè.
    Principalmente ci vedrei film sul nas casalingo, e se fosse possibile anche da siti internet come megavideo o filmgratis.
    Per quanto rigurada internet in generale mi sembra di aver capito che forse il mede8er offre qualcosa in più. Cosa?.
    Grazie a tutti per le risposte

Riduco le domande a questa
    differenze (pro e contro) MED500X2, wdtv live v.2, wdtv live v.3 o altro.
    Vi prego sto impazzendo

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •