Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mediacom hd T37

mediacom hd T37

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e come da oggetto possiedo il t37 mediacom aggiornato all'ultimo firmware , volevo chiedere a qualcuno se si puo' installare un altro firmware migliore a quello della mediacom visto che mi da molti problemi con i file mkv e in particolare se metto avanti veloce a 2x e poi premo play mi si blocca al punto che devo spegnerlo togliendo addirittura la spina dalla corrente, invece per quanto riguarda i codec non si sente l'audio o meglio non sento il parlato ma solo musiche in sottofondo. Scusate se ho scritto tanto e grazie per eventuali spiegazioni. Buona serata.

Questione di codec

Avevo anche io il tuo stesso problema, purtroppo attualmente, con ultimo firmware, il T37 riproduce mkv codificati con H.264.
    Oggi i nuovi codec usati sono gli x.264, quindi il t37 nn li riconosce a dovere, in attesa di nuovo firmware che aggiorni anche i codec io uso (e mi trovo una meraviglia) Format Factory, come consiglia su questo forum franchino69, è semplicissimo da usare e ricodifico tutti quelli che mi danno questo problema in h.264 e audio AC3 (perchè anche qui adesso si usano i codec AAC che T37 è allergico).
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •