|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: mediacom hd T37
-
07-01-2010, 19:15 #1
Junior Member
mediacom hd T37
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e come da oggetto possiedo il t37 mediacom aggiornato all'ultimo firmware , volevo chiedere a qualcuno se si puo' installare un altro firmware migliore a quello della mediacom visto che mi da molti problemi con i file mkv e in particolare se metto avanti veloce a 2x e poi premo play mi si blocca al punto che devo spegnerlo togliendo addirittura la spina dalla corrente, invece per quanto riguarda i codec non si sente l'audio o meglio non sento il parlato ma solo musiche in sottofondo. Scusate se ho scritto tanto e grazie per eventuali spiegazioni. Buona serata.
-
03-03-2010, 15:16 #2
Junior Member
Questione di codec
Avevo anche io il tuo stesso problema, purtroppo attualmente, con ultimo firmware, il T37 riproduce mkv codificati con H.264.
Oggi i nuovi codec usati sono gli x.264, quindi il t37 nn li riconosce a dovere, in attesa di nuovo firmware che aggiorni anche i codec io uso (e mi trovo una meraviglia) Format Factory, come consiglia su questo forum franchino69, è semplicissimo da usare e ricodifico tutti quelli che mi danno questo problema in h.264 e audio AC3 (perchè anche qui adesso si usano i codec AAC che T37 è allergico).
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao