Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 244 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3657

@Bad
    Grazie Bad....mi accontento lo stesso.
    Ringrazio anche il rivenditore da te consigliato.

No Locandine
    Dopo due giorni di preparazioni locandine (about) con il mitico ThumbGen non riesco a visualizzarli. In pratica quando sfoglio il menu vedo solo il folder a dx
    Eppure ho seguito tutte le procedure da voi consigliate
    Ho inserito un HD esterno con dei file (film). Ogni file è inserito dentro la cartella denominata come il file. All'interno il folder.jpep , about.jpeg e un'altro file di testo.....Ecco una foto

Sbaglio qualcosa?

Edit:
    La versione è la 3.0.4.
    Che dite aggiorno?

@Freeman73

Per vedere le locandine hai bisogno del Video Wall che è presente dalla versione V4 del firmware...quindi, devi aggiornare.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Per vedere le locandine hai bisogno del Video Wall che è presente dalla versione V4 del firmware...quindi, devi aggiornare.
    Ecco perchè non riuscivo a vedere le locandine.
    Corro ad aggiornarlo dall 3.0.4 alla V4Beta5 come descritto il prima pagina ovvero: scaricare l'aggiormento, decomprimere il file sul pc e all'interno vi troverete due file : install.img e logo_pal_bmp. Copiare entrambi questi file nella directory principale di una PenDrive.

Thank's
    Ultima modifica di Freeman73; 09-03-2011 alle 22:57

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    @Bad
    Ecco perchè non riuscivo a vedere le locandine.
    Corro ad aggiornarlo dall 3.0.4 alla V4Beta5 come descritto il prima pagina ovvero: scaricare l'aggiormento, decomprimere il file sul pc e all'interno vi troverete due file : install.img e logo_pal_bmp. Copiare entrambi questi file nella directory principale di una PenDrive.

Thank's

aggiorna direttamente alla 4.0.4 che trovi un po piu indietro..

Citazione Originariamente scritto da manfy
    Ho visto che ci sono due file da scaricare: uno con l'audio HD incluso e l'altro No incluso.
    Visto che per ora sono senza sintoamplificatore posso prendere quello No Audio HD e procedere come descritto.

L'unico mio dubbio se è possibile fare il passaggio firmware dalla 3.0.4----->alla 4.0.4.
    Ultima modifica di Freeman73; 09-03-2011 alle 14:09

Guida al Video Wall tradotta in italiano (google) dal sito ufficiale.
    http://www.mede8er.com/mede8er_video...ser_guide.html
    Fantastico BAD, come al solito preciso e puntuale

Proverò a sistemarte il mio prob con i film in 1080p provando questa nuova versione!

Nessuno ha messo il nuovo firmware?

Bad ciao , potrei saper esattamente che chipset monta il dongle MED10WF !!
    volevo vedere se esiston alternative
    Ultima modifica di blues 66; 04-03-2011 alle 20:11
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Citazione Originariamente scritto da manfy
    Sono riuscito ad aggiornare il Med500X all'ultima versione V4.0.4 ufficiale. Ho seguito la guida per vedere le copertine ma non ho capito un passaggio:
    Questo

24) Per applicare la grafica personalizzata per il genere coperture è necessario creare opere d'arte in PNG / JPG di dimensione in pixel di 156 x 233 pixel. Creare una nuova cartella nella root del vostro disco rigido locale o USB Stick chiamato "videowall" e copiare le immagini in questa cartella. Il Mede8er ora vi consente di usare le proprie immagini personalizzate per i collegamenti genere sul muro Video.

Che significa? Non bastava mettere dentro una cartella le due immagine ceate con ThumbGen
    Ultima modifica di Freeman73; 09-03-2011 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    ...potrei saper esattamente che chipset monta il dongle MED10WF !!
    Realtek RTL8192S USB 802.11B/G/N 300M Wireless NIC

...tipo QUESTA.

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    Che significa? Non bastava mettere dentro una cartella le due immagine ceate con ThumbGen
    Quella nota serve per crearsi le immagini personalizzate dei vari Genere, tipo queste:

http://www.mede8erforum.com/index.ph....html#msg28404

Il meccanismo per vedere le locandine nel Video Wall è semplice:
    1- Creare prima le macrocartelle con i vari Genere (azione, avventura, drammatici, comici....etc.)
    2- Inserire i vari film con le rispettive locandine nelle cartelle del Genere
    3- Collegare le cartelle del Genere al Video Wall (tasto Menu del telecomando e pigiare sull'icona che raffigura le finestrelle)
    4- Nel Video Wall, associare le icone del Genere (tasto Menu del telecomando)
    5- Godi.....

Si puo' avere?
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Realtek RTL8192S USB 802.11B/G/N 300M Wireless NIC

...tipo QUESTA.
    questa l'avevo già scartate a priori , purtroppo costa Uguale
    stavo vedendo Es. alcune Key Wireless tipo la Nano di sitecom ...WL 352 che sembrerebbe montare lo stesso chipset Realtek 8191s
    altro esempio ; la Key del playo 4 geek ... la quale , la vado a testare adesso mela son fatta dare da un amico Insomma volevo trovare /ovviare/provare soluzioni diverse dalla costosa ( 29 euro ) Dongle originale e risparmiare i soldini

vi farò sapere...
    qualkuno non ha provato con qualche Key economica ?
    Ultima modifica di blues 66; 05-03-2011 alle 10:33
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

evviva Key riconosciuta al volo ( fatto tutto in automatico )
    ora non sò di che marca è ...comunque sui 720p non ho notato grossi rallentamenti e saltellamenti , solamente se mandavo avanti ed indietro , per i 1080 non son riuscito , la moglie senè appropriata ...per vedere , l'implacabile in wireless intanto ho fatto delle foto , per prova scusate per le foto in movimento e la risoluzione fatte col nokia 5800
    eccole : in serie
    la pennetta / Shrek 2 BD rip / Wolwerine 720p /

Azz non riesco a metere le immagini in Orizzontale
    ora : ci sarebbero 3 cose dà chiarire ??
    1 la pennetta che credo sia in G ( dietro si legge 11G )
    2 optare per una N
    3 cavolo non pensavo che il Netgear 834 fosse capace di ciò in G ( anche se purtroppo lavora a 108Mb ....mà purtroppo la sua pennetta non viene riconosciuta ... e qui ha ragione BAD il chipset sè è diverso il med500x non lo vede, vabbè risolviamo in altra maniera
    premetto che il mio appartamento è fatto così , ed ho 3 muri cui passare il segnale

grazie
    Ultima modifica di blues 66; 05-03-2011 alle 12:46

4- Nel Video Wall, associare le icone del Genere (tasto Menu del telecomando)
    Grazie Bad
    proverò stasera
    Ultima modifica di Freeman73; 09-03-2011 alle 22:58

Pagina 175 di 244 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •