Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 70 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1047

Citazione Originariamente scritto da mike61
    Ragazzi è uscita una nuova versione del firmware (in versione pre-release): http://www.wdc.com/wdtvprerelease/
    Qualcuno l'ha già installato? Come funziona?
    Il supporto per le playlist video cos'è?

ciao

fw 1.2.11

premetto che problemi di sinc audio video su un paio di file
    li avevo già risolti con mkvmerge, ho notato invece nel materiale HD
    la ricomparsa di microscatti qua e la e quindi sono tornato alla
    1.2.10 ... non ho approfondito il discorso playlist ...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Chiccohifi

La versione non ufficiale (anche l'unica esistente di tale tipo, mi risulta) teoricamente supporta il collegamento di lettori ottici USB.

Ho scritto "teoricamente" perchè viene data nelle caratteristiche, ma anche l'autore avverte che può funzionare solo con qualche modello, infatti sia sul loro forum che su questo, come avrai già sicuramente letto, qualcuno è riuscito, molti invece no.

Ho fatto delle prove pure io ma senza alcun risultato, era purtroppo l'unica funzione che mi poteva interessare, avendo migliaia di foto già archiviate su disco.

Se invece di dedicarsi a mille modifiche più o meno utili, implementate tutte in modo problematico si concentrasse su una sola, la facesse funzionare per bene per poi passare ad un'altra, forse sarebbe meglio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, c'è la possibilità di cambiare lo sfondo utilizzato dal firmware wdlxtv?

Lettore Usb

@Chiccohifi

Ciao, io utilizzo normalmente un lettore esterno USB ( case da 5" + DVD ide classico...) abbianato al firmware WDLXTV 0.5.6.2 ma ti avverto che tutti i convertitori da usb to ide to sata ecc.. non funzionano!!

Una info per tutti sul firmware WDLXTV 0.5.7;
    con questo firmware sono tornati gli scatti sui film a frame 23,976... ho dovuto rimettere la ver. 0.5.6.2!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stopsy
    io utilizzo normalmente un lettore esterno USB....... ma ti avverto che tutti i convertitori da usb to ide to sata ecc.. non funzionano!!
    Scusami, ma non credo di aver capito.

Dici di utilizzare un lettore DVD esterno USB, quindi sarà case contenente un lettore PATA o SATA (se recente) collegato tramite elettronica di conversione all'USB, poichè non esistono meccaniche CD/DVD USB native.

Dici che funziona, perfetto, ma allora la seconda parte della tua frase in cui dici che non funzionano quelli con conversione USB<->PATA (o SATA) a cosa si riferisce ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    conversione USB<->PATA (o SATA) a cosa si riferisce ?

Ciao

Ciao

Utilizzo un BOX 5.25" USB con un lettore classico ad interfaccia IDE (PATA).. e tutto funziona, mentre quando mi riferisco ai convertitori USB to IDE to SATA mi riferisco quei adapter esterni (ad esempio come quello nell'immagine allegata...) che non funzionano come detto in vari forum oltre che da me provato.

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Probabilmente quella modifica al firm funziona solo in condizioni/combinazioni particolari, non prevedibili e molto aleatorie.

Quei convertitori dovrebbero essere simili a quelli inseriti nei case.

Io ho provato con due combinazioni, entrambe PATA, una con lettore /masterizzatore DVD della LG e commercializzata tal quale (case+meccanica), l'altra realizzata in proprio con l'elettronica di un case per HD ed una normale meccanica DVD che avevo in casa e tolta da un vecchio PC.

In entrambi i casi il WD non vede assolutamente nulla, chiavetta USB inserita nell'altro ingresso, come raccomandato; gli stessi collegati in USB ad un PC vengono visti senza alcun problema.

Il tuo che funziona cosa è ?

Ciao

munu dvd

ciao ragazzi
    ho letto tutti i post..ma non sono riuscito a trovare una soluzione...come faccio a vedere i menu dei dvd?
    potete aiutarmi
    grazie anticipatamente

Risposta semplice e veloce: non li vedi.

I firm attuali (e credo anche quelli futuri) non permettono tale funzione, la ISO è leggibile, ma parte direttamente il film, mi sembra che si possa cambiare audio e sottotitoli tramite il tasto "opzioni", ma nulla più.

Non ho fatto prove approfondite, poichè la cosa non mi interessa, ho creato la ISO di un DVD tanto per verificare quanto è stato scritto più volte, è il risultato è stato quello.

Mi sembra che anche il nuovo v.2 si comporti allo stesso modo e, forse, anche altri prodotti analoghi.

D'altra parte la funzione di questi aggeggi non dovrebbe essere quella di sostituire i normali lettori DVD, che ora costano anche molto meno, ma quella di permettere la lettura in modo facile e rapido di file A/V senza dover ricorrere a un PC.

Ciao

[QUOTE=nordata]Risposta semplice e veloce: non li vedi.

I firm attuali (e credo anche quelli futuri) non permettono tale funzione, la ISO è leggibile, ma parte direttamente il film, mi sembra che si possa cambiare audio e sottotitoli tramite il tasto "opzioni", ma nulla più.

Non ho fatto prove approfondite, poichè la cosa non mi interessa, ho creato la ISO di un DVD tanto per verificare quanto è stato scritto più volte, è il risultato è stato quello.

Mi sembra che anche il nuovo v.2 si comporti allo stesso modo e, forse, anche altri prodotti analoghi.

D'altra parte la funzione di questi aggeggi non dovrebbe essere quella di sostituire i normali lettori DVD, che ora costano anche molto meno, ma quella di permettere la lettura in modo facile e rapido di file A/V senza dover ricorrere a un PC.
    Ultima modifica di WATTALA; 19-10-2009 alle 12:03

WATTALA, essendo tu un Senior Member sai per certo che le quotature integrali (in particolare se eseguite sul post immediatamente precedente il proprio) sono severamente vietate.
    Edita quindi il tuo post, rimuovendola.
    Grazie.

Invece di inserire un ISO inserisci il direttamente il DVD e poi fai partire i singoli vob e cerca volta per volta quelli in cui ci sono le schermate che ti interessano.

Non vorrei sbagliarmi, ma in quello di Merighi le schermate viste così hanno una durata brevissima per cui devi essere pronto a mettere in pausa.

Ciao

ho inserito direttamente la cartella video-ts nell'harddisk
    ma non c'è nulla da fare
    non ne legge nemmeno uno

Essendo in uscita il nuovo modello, vorrei capire per le mie esigenze se mi conviene attendere o no:i dati seguenti appartengono all'mkv con le caratteristiche più comuni che incontro e che quindi mi interessa riprodurre:

Formato : Matroska
    Dimensione : 1,09 GiB
    Durata : 41min
    BitRate totale : 3 768 Kbps
    Data di codifica : UTC 2009-09-15 02:56:33
    Creato con : mkvmerge v2.3.0 ('Freak U') built on Oct 7 2008 20:39:59
    Compressore : libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1

Video
    ID : 2
    Formato : AVC
    Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
    Profilo del formato : High@L3.1
    Impostazioni del formato, CABAC : Si
    Impostazioni del formato, ReFram : 3 fotogrammi
    Modalità di muxing : Container profile=Unknown@3.1
    Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
    BitRate : 3 309 Kbps
    BitRate nominale : 3 380 Kbps
    Larghezza : 1 280 pixel
    Altezza : 720 pixel
    AspectRatio : 16:9
    FrameRate : 23,976 fps
    Risoluzione : 24 bits
    Colorimetria : 4:2:0
    Tipo di scansione : Progressivo
    Bit/(Pixel*Frame) : 0.150
    Dimensione della traccia : 982 Mb (88%)
    Compressore : x264 core 68 r1184tw
    Lingua : Inglese

Audio
    ID : 1
    Formato : AC-3
    Formato/Informazioni : Audio Coding 3
    Codec ID : A_AC3
    Modalità : Costante
    BitRate : 384 Kbps
    Canali : 6 canali
    Posizione dei canali : Front: L C R, Surround: L R, LFE
    SamplingRate : 48,0 KHz
    Dimensione della traccia : 114 Mb (10%)
    ci sono problemi conosciuti con questo tipo di files?magari fw più adatti che altri?attendo vostri consigli, grazie.

Pagina 46 di 70 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •