|
|
Risultati da 526 a 540 di 743
-
16-09-2004, 17:56 #526
Scusate per l'assenza ma altro che settembre,
qui sembra di essere a maggio
Infatti il TAV salta di brutto.
Anche sabato si lavora.
Veniamo a noi - e scusandomi con Lanzo per non aver risposto prima
Per domenica 25 il programma è il seguente:
inizio alle 11 circa, pranzo da me, sperando che il tempo tenga potremmo anche fare fuori, altrimenti in casa la luce rovinerà la proiezione. Poi si prosegue fino alle 20, dopo di che ci spostiamo di qualche centinaio di metri per andare in una delle migliori pizzerie ristoranti di Modena.
Mando in pm le indicazioni a chi non è già venuto.
I confermati ad oggi sono:
Ninja
Guren
Peval
Himbo
Pacchio
Fabio DE
Lanzo
AlbertoPN + lei
Ango + lei
Sgurone
Pertanto siamo in 12.
A presto!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
17-09-2004, 22:51 #527
Advanced Member
mi confermo!
-
17-09-2004, 23:10 #528
-
17-09-2004, 23:13 #529
Ninja
Guren
Peval
Himbo
Pacchio
Fabio DE
Lanzo
AlbertoPN + lei
Ango + lei
Sgurone
Michele Spinolo
siamo a trediciIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-09-2004, 11:14 #530
Giusto per portare "sfiga" .....
ci dovrebbero essere anche Stedel + Lei ed il mio amico Ale ("tirato" a forza al TAV .... ma che sembra aver molto gradito) + lei ... quindi saremmo in 17 !
C'è da sperare che anche Erick81 mantenga la promessa e saremo in 18 !
Paolo, che non convenga andare al ristorante anche a pranzo? Dove la metti questa orda barbarica?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-09-2004, 11:26 #531
A questo punto speriamo veramente tutti che non piova e si possa stare fuori, perchè 18 persone, anche se Ninja ha una casa molto grande, le vedo un po strette dentro.
Comunque meglio così che in pochi, ci si diverte molto di più.
Mi tocchera produrre una vagonata di tiramisù.
-
18-09-2004, 11:35 #532
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
A questo punto speriamo veramente tutti che non piova e si possa stare fuori, perchè 18 persone, anche se Ninja ha una casa molto grande, le vedo un po strette dentro.
Comunque meglio così che in pochi, ci si diverte molto di più.
Mi tocchera produrre una vagonata di tiramisù.
60 piadine bastano? 20 per Guren, 10 per AlbertoPN, 10 per Fabio D.E. e il resto per noi!
-
18-09-2004, 13:27 #533
Ragazzi, il fattore clima in 18 diventa SOSTANZIALE!
Altrimenti dovrete fare i turni non dico per sedervi, ma per entrare proprio...
In effetti se c'è bello come l'anno scorso viene fuori una bella cosa, potendo mangiare all'aperto, altrimenti in casa ci si dovrà arrangiare. Non ho spazi dove poter "soggiornare" diversi dall'ambiente di visione e pertanto gli altri si dovranno adattare in cucina - che non è ovviamente uno dei luoghi più ospitali...
Ad ogni buon conto, meglio conoscere più amici che meno!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-09-2004, 13:34 #534
Re: Ragazzi, il fattore clima in 18 diventa SOSTANZIALE!
Ninja ha scritto:
...e pertanto gli altri si dovranno adattare in cucina - che non è ovviamente uno dei luoghi più ospitali...
ciao
Pacchio
-
18-09-2004, 13:36 #535
Confermo...ma...
Ninja,
Non vorrei crearvi troppi problemi visto il numero di persone così alto...
Se c'è la possibilità....verrei volentieriessimo!!(devo anvche dare delle cose ad Alberto!), altrimenti davvero nessun problema : posso sicuramente attendere il prossimo raduno "magnaromagnolo"!
Ciao!
Stefano
LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
18-09-2004, 13:38 #536
Proposta di carattere economico/organizzativo:
Visto l'aumentare di bocche da sfamare, per evitare di essere in debito con Ninja per la vita, o di portare tutti le stesse cose, perché non facciamo una bella divisione in quote?
Ninja procura il cibo e poi si divide.
ciao
Pacchio
-
18-09-2004, 14:59 #537
Secondo me, invece, sarebbe molto meglio se ognuno portasse qualcosa, anche per non far preparare tutta ad uno solo.
Per evitare doppioni basta aggiungere all'elenco dei partecipanti cosa porta ognuno.
Mi sembra che quasi tutti abbiano proposto di contribuire così e secondo me sarebbe la cosa migliore, basta solo organizzare la cosa per bene.
Cosa porto io lo sapete, gli altri scrivano.
-
18-09-2004, 16:47 #538
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
Secondo me, invece, sarebbe molto meglio se ognuno portasse qualcosa, anche per non far preparare tutta ad uno solo.
Per evitare doppioni basta aggiungere all'elenco dei partecipanti cosa porta ognuno.
Mi sembra che quasi tutti abbiano proposto di contribuire così e secondo me sarebbe la cosa migliore, basta solo organizzare la cosa per bene.
Cosa porto io lo sapete, gli altri scrivano.
-io & Peval portiamo Piade e Crescioni (te pareva!), basta che ci diciate in che quantità!
-
18-09-2004, 18:29 #539
-
18-09-2004, 19:26 #540
Re: Confermo...ma...
Stedel ha scritto:
Ninja,
Non vorrei crearvi troppi problemi visto il numero di persone così alto...
Se c'è la possibilità....verrei volentieriessimo!!(devo anvche dare delle cose ad Alberto!), altrimenti davvero nessun problema : posso sicuramente attendere il prossimo raduno "magnaromagnolo"!
Ciao!
Stefano
Io ho solo messo avanti le mani perchè non restiate delusi riguardo allo spazio disponibile per vedere "il cinema", la casa è grande, solo che essendo quell'ambiente comunicante con il resto degli altri - sostanzialmente una stanza alla Gino Paoli, senza pareti... - non restano molti posti dove eventualmente chiaccherare vedendosi in faccia! Poi se c'è bello vedrete che fuori si sta parecchio bene.
Non sognarti di restartene a casa.
Per il cibo, ben vengano le specialità locali, da dovunque provengano!
Io preparo due-trecento tigelle, con lardo, salumi, formaggi, insomma di fame non morite certamente!
A presto per quello che pare essere il più numeroso raduno della nostra storia emiliano-romagnolaIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.