|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Musica/Artisti/AltaFedelta
-
09-09-2003, 17:36 #1
Senior Member
Musica/Artisti/AltaFedelta
Domenica è venuto mio nipote a pranzo ed ha portato un CD di Lou Reed Trasformer del 2002 (non conosco l'artista penso che sia o una riedizione oppure una compilation) .
Messo l' impianto a riscaldare per 45 minuti si parte con la Musica ,il suono ricorda molto quello dei mangia dischi davvero pessimo , sulla musica non mi pronuncio dato che è una cosa cosi personale .
Mi chiedevo , possibile che nel 2003 le case discografiche visto quanto costano i Dischi non sanno fare un buon Suono , eppure l'artista sopra nominato non mi sembra che abbia problemi di natura economica per fare una buona registrazione.
Dato che se li fanno pagare molto salati i cd sarebbe il caso prima di parlare di crisi dell settore (vendite in calo) di essere seri proponendo musica valida e ben registrata.
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
-
09-09-2003, 17:43 #2
Advanced Member
Lo stesso CD l'ha comprato qualche giorno fa mia sorella, l'ha voluto ascoltare nell'impianto e ascoltando qualche pezzo mi è venuto da chiederle se lo aveva masterizzato qualche suo amico partendo da degli MP3; invece il CD era originale!
Proprio vero Tonino, uno schifo!
Ho altri due CD di Lou Reed che però sono registrati uno in maniera decente e uno più che decente, la cosa strana è che quello che suona meglio è il più vecchio!
-
09-09-2003, 17:51 #3
non è che per caso è un edizione ANTI-COPIA ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
09-09-2003, 17:53 #4
Non e' per caso che vogliono vendere il SACD ?
Saluti
Marco
-
09-09-2003, 17:54 #5
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Non e' per caso che vogliono vendere il SACD ?
Saluti
Marco
non penso siano arrivati a tanto!
-
09-09-2003, 17:55 #6
Advanced Member
Cutellone ha scritto:
non è che per caso è un edizione ANTI-COPIA ?
-
09-09-2003, 17:57 #7Michele Spinolo ha scritto:
non penso siano arrivati a tanto!
Saluti
Marco