Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Re: reply

TONINO61 ha scritto:
    Ciao Michele

Grazie a te , vedi anche se non la vediamo allo stesso modo su alcune cose dell Alta Fedelta ( ma è normale che sia cosi ), il rispetto e la collaborazione è un altra cosa .

Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail
    Certo Tonino!
    L'ho detto anche in altra sede ad un altro utente: per me queste discussioni sono chiacchiere da bar, nel senso che per quanto possa sembrare che mi infervori non me la prendo mai.
    Per esempio il discorso valvole vs. transistor (in prigione io non ci vado ) lo vedo un po' come il discorso "meglio Totti o Del Piero", si discute, ognuno dice la sua cercando di convincere l'altro (senza riuscirci), magari gli si dice "tu di calcio non capisci nulla" e poi amici come prima e ci si beve una birra!

Riguardo all'alta fedeltà io penso che seguiamo strade diverse che potrebbero magari portare a risultati simili, di sicuro, però, la mia strada è più economica! (anche se magari non "pura")

Re: Re: reply

Michele Spinolo ha scritto:
    Certo Tonino!
    L'ho detto anche in altra sede ad un altro utente: per me queste discussioni sono chiacchiere da bar, nel senso che per quanto possa sembrare che mi infervori non me la prendo mai.
    Per esempio il discorso valvole vs. transistor (in prigione io non ci vado ) lo vedo un po' come il discorso "meglio Totti o Del Piero", si discute, ognuno dice la sua cercando di convincere l'altro (senza riuscirci), magari gli si dice "tu di calcio non capisci nulla" e poi amici come prima e ci si beve una birra!

Riguardo all'alta fedeltà io penso che seguiamo strade diverse che potrebbero magari portare a risultati simili, di sicuro, però, la mia strada è più economica! (anche se magari non "pura")
    Condivido in toto ........., ed aggiungo che la strada che abbiamo scelto e' anche piu' pratica, nel senso che e' percorribile in ogni situazione di ambiente, di finanze e con ogni tipo di apparecchi.

Viceversa, ottenere il meglio in modo naturale, da una parte garantirebbe il massimo dei risultati ma purtroppo e' quasi sempre ostacolato da problemi spesso insormontabili.

In comune, di sicuro, abbiamo tutti la passione per ascoltare buona musica.

E quindi quale miglior augurio che tutte le nostre esperienze si rivelino utili vicendevolmente ?

Saluti
    Marco

info

Ciao michele

Purtroppo devo rifare la basetta in Fotoincisione ,lo strato fotosensibile probadilmente era difettoso.

Ciao TONINO

Re: info

TONINO61 ha scritto:
    Ciao michele

Purtroppo devo rifare la basetta in Fotoincisione ,lo strato fotosensibile probadilmente era difettoso.

Ciao TONINO
    mi dispiace darti tutto questo disturbo Tonino, se ti dovesse passar la voglia di farmi questo piacere no problem!

Comunque continuo a ringraziarti e fai pure con calma, non ho alcuna fretta!

Ciao Michele

Nessun disturbo.

Ciao TONINO

info

Ciao Michele

vedi hai un pm.

Ciao TONINO

Re: info

TONINO61 ha scritto:
    Ciao Michele

vedi hai un pm.

Ciao TONINO
    Tonino, non mi è arrivato nulla

Ciao Michele

Appena spedito um pm fammi sapere.

Ciao TONINO

Ciao Michele

Rispedito pm fammi sapere

Ciao TONINO

TONINO61 ha scritto:
    Ciao Michele

Rispedito pm fammi sapere

Ciao TONINO
    OK!
    Arrivato, letto e risposto!

thank you very much!

Ciao Michele

vedi hai un pm.

Ciao TONINO

info

Domani mattina ti spedisco tutto.

Ciao TONINO

:D :D

TONINO61 ha scritto:
    Domani mattina ti spedisco tutto.

Ciao TONINO
    Grazie Mille!

Ciao Michele

Fatti sentire per farmi sapere se è arrivato , e divertiti a montare il tutto , fatti sentire se ci sono problemi.

Ciao TONINO

TONINO61 ha scritto:
    Ciao Michele

Fatti sentire per farmi sapere se è arrivato , e divertiti a montare il tutto , fatti sentire se ci sono problemi.

Ciao TONINO
    appena arriva e ci metto le mani ti faccio sapere!

grazie ancora!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •