Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    89

    Consiglio impianto 2 canali


    Ciao ragazzi, stò costruendo una saletta per ascoltare musica, ma vera musica quindi penso di essere nel posto giusto. Premetto che il mio budget putroppo non è illimitato. Siamo sui 1000 euro per i frontali, se meno è meglio. So che è una cifra che a molti di voi farà sorridere però penso che qualcosa di buono si riesca a prendere. La mia richiesta è di diffusori che non enfatizzino nessuna frequenza in particolare, alti cristallini e una buon estensione del basso, presente, ma non invadente. Devono ricostruire bene la scena sonora e non necessitare di ampli troppo muscolosi. Stanza 5,5x3,80 punto di ascolto 3,8 mt. Vorrei sapere da voi esperti e soprattutto possessori di questi gioielli su cosa mi posso orientare in modo da andare a fare degli ascolti con le idee un pò più chiare.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.566
    Prova ad ascoltare le Mordaunt Short Mezzo 6 oppure le Monitor Audio RX6.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.693
    nuovo o anche usato-vintage?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    89

    Nuovo, mi sto orientando verso le Musa mi suggerite un ampli spesa sulle 500 euro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •