Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sacd

sacd

gradirei dei chiarimenti riguardo il sacd.sono soltanto audio o ci sono anche filmati dvd o film.insomma tutti e 2.grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno

Sacd che io sappia e' solo audio, il dvd puo' essere audio o video o tutti e due
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

SACD = Super Audio CD non video.
    La densità di scrittura del SACD mira al raggiungimento della fedeltà dell'analogico .

Non vedo l'utilità per I DVD con audio SACD, per il multicanale si basano su DD e DTS per la sola stereofoni ( i pochi che ancora escono ) hanno un Dolby 2.0.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    SACD = Super Audio CD non video.
    La densità di scrittura del SACD mira al raggiungimento della fedeltà dell'analogico .

Non vedo l'utilità per I DVD con audio SACD, per il multicanale si basano su DD e DTS per la sola stereofoni ( i pochi che ancora escono ) hanno un Dolby 2.0.

Andra
    Scusa ma tralasci che esista il formato DVDA (audio).
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ataru@lum.cn ha scritto:
    Scusa ma tralasci che esista il formato DVDA (audio).
    No non era voluto.
    Ma stavamo parlando di SACD , ovviamente esistono i DVD A ma sono un'altro formato .

Ciao
    Andra

PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •