• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Foggia - Vendo HD DVD

PaulLevesque

Bannato
Come da titolo vendo i seguenti HD DVD, tutti i prezzi si intendono spedizione in raccomandata con busta imbottita inclusa:

The Bourne Trilogy 25 euro
The Fast and The Furious 10 euro
American Gangster 10 euro
Training Day 10 euro
Riddick 10 euro


Pagamento tramite PostePay, spedizione immediata!:)
 
Ultima modifica:
6b - non è consentito pubblicare più di 2 annunci al mese e ognuno dei due annunci può contenere al massimo 5 prodotti (CD/DVD/Blu-ray o componenti Video/Hi-Fi). Non è possibile chiedere deroghe;

Ti prego di editare l'inserzione o verrà cancellata d'ufficio. Grazie.
 
Top