|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ritirato oggi il Panny 700 !!!!!!!!!!!
-
21-12-2004, 16:53 #1
Ritirato oggi il Panny 700 !!!!!!!!!!!
Dopo circa un mese di attesa finalmente ho ritirato il Panny 700, questa sera provo subito a collegarlo e poi vedrò di dare le prime impressioni.
Come sorgenti proverò sia la Xbox collegata in composito tramite l'High Definition pack e il lettore DVD Samsung HD935 tramite HDMI.
Vi farò sapere......
Un saluto a tutti.
-
21-12-2004, 18:34 #2
Advanced Member
Complimenti
Rino
-
21-12-2004, 18:41 #3
Advanced Member
Complimenti, ma voi utilizzatori non potreste fare un topic ufficiale come quello del Domino
:o
Si eviterebbero decine di post quasi identici, con la possibilità di concentrare tutte le discussioni e le esperienze sull'ottimo proiettore in oggetto in un'unico threadUltima modifica di erick81; 21-12-2004 alle 18:46
-
22-12-2004, 07:20 #4
Ieri sera finalmente ho messo in funzione il Panny 700 con sorgente Xbox. Dopo aver abilitato sulla X le funzioni 480p, 720p e 1080i ho provato alcuni giochi.
Il primo è stato Dragons Lair 3D a 1080i. Sono rimasto colpito dal dettaglio e dalla profondità dei colori. Il pj era su Normal e non ho usato nessuna correzione dei colori ne tantomeno della luminosità.
La distanza di proiezione 4 mt. e schermo 16:9 con base di 234 cm.
Ho poi provato altri giochi a 480p e la resa era ugualmente strabiliante.
Dopo ciò ho voluto testare la resa del pj con alcuni film usando il lettore DVD della Xbox. Sia su film di animazione (Shrek e l'Era Glaciale) che su film normali (Spiderman 2 e LOTR Il ritorno del RE) la resa è stata sorprendente. VB assente, niente effetto zanzariera, bordi netti e colori molto naturali.
Dopo aver visto l'Infocus devo dire che non ci sono paragoni anche perchè l'effetto rainbow lo avverto molto.
I prossimi giorni proverò con il lettore DVD con uscita HDMI.
Un saluto a tutti.
-
22-12-2004, 09:37 #5
Member
Marcello64 ha scritto:
Ieri sera finalmente ho messo in funzione il Panny 700 con sorgente Xbox. Dopo aver abilitato sulla X le funzioni 480p, 720p e 1080i ho provato alcuni giochi.
Il primo è stato Dragons Lair 3D a 1080i. Sono rimasto colpito dal dettaglio e dalla profondità dei colori. Il pj era su Normal e non ho usato nessuna correzione dei colori ne tantomeno della luminosità.
La distanza di proiezione 4 mt. e schermo 16:9 con base di 234 cm.
Ho poi provato altri giochi a 480p e la resa era ugualmente strabiliante.
Dopo ciò ho voluto testare la resa del pj con alcuni film usando il lettore DVD della Xbox. Sia su film di animazione (Shrek e l'Era Glaciale) che su film normali (Spiderman 2 e LOTR Il ritorno del RE) la resa è stata sorprendente. VB assente, niente effetto zanzariera, bordi netti e colori molto naturali.
Dopo aver visto l'Infocus devo dire che non ci sono paragoni anche perchè l'effetto rainbow lo avverto molto.
I prossimi giorni proverò con il lettore DVD con uscita HDMI.
Un saluto a tutti.
Che cavo usi?
Che tipo di connessione?
Ciao e grazie
-
22-12-2004, 10:13 #6
ne abbiamo parlato qualche giorno fa qui
già che ci sono aggiungo che ieri ho provato sia filmati divx HD che wmv HD con l'xbox media center a 720p e con grande stupore ho scoperto che anche i divx ad alta definizione girano alla grande con l'xbox, le demo che ho trovato sul sito divx.com sono spettacolari e sfruttano perfettamente la matrice del panny.
I filmati WMV HD, seppur riconosciuti correttamente, sono molto scattosi, speriamo che sia un difetto di gioventù dei codec
l'accoppiata xbox-panny 700 mi sta dando delle soddisfazioni insperateVPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD
-
22-12-2004, 10:19 #7
Per abilitare le modalità 480p, 720p e 1080i sulla Xbox devi avere le seguenti cose:
1) Xbox modificata
2) cavo High Definition pack originale Microsoft (esiste anche della Monster Cable ma è + difficile da trovare).
Il cavo l'ho acquistato qui : http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=303
Inoltre hai bisogno di installare sulla Xbox il programma Enigmah Video per switchare da PAL a NTSC in modo che andando sulla dashboard originale ti dà la possibilità di settare le varie modalità in progressive.
Per ultima cosa il cavo della Microsoft ha le uscite audio sia con le RC che con l'ottico.
Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure.
Ciao.