Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Upgrade software InFocus 4800.

Volevo sapere se effettuare un upgrade del software del 4800 crea o ha creato problemi a qualcuno. Ho il file mandatomi da InFocus e devo solamente installarlo nel proiettore. Passerei dalla vers. 1.1 a quella 1.4.

La miglioria è solamente il passaggio della durata della lampada a 4000 ore o c'è dell'altro?

Grazie, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

queste le modifiche apportate con la 1.4

- Lamp counter now allows 4,000 hours of operation for a single lamp. Initial release version allowed 3,000 hours. Longer life due to data we have collected since the SP4800 was launched.
    - Fixed remote mouse issue. Mouse control no longer disappears after of five minutes of use.
    - Added 'sync slicer' control to the menu. This allows a broader range of with DVD players to synchronize with the projector. The default value should be such that it works for Toshiba DVDs. The sync slicer OSD behavior should be: Available - only on the computer input. Enabled - always since this will allow the user to change the value if the system can not lock to the input signal.
    - Auto source default setting is "off"
    - Correct Norwegian translation for volume

e queste con la "nuova" 1.6

- FIX: Sync threshold is not always correct for 720P and 1080i. Sync Threshold Adjust menu control will now adjust sync level for HDTV modes.

Bye

Grazie.

Penso proprio che non upgraderò, a questo punto. Non toccherebbe nulla di ciò che ho già. Essendo "destinato" a vita ad un collegamento in component interlacciato, tra l'altro che mi soddisfa appieno, non vado certo a rischiare, per modo di dire, un upgrade che potrebbe, dico potrebbe, anche non andare a buon fine intaccando l'efficienza ormai consolidata del mio proiettore.

Grazie, Frcantat... ma che razza di nick.... ho dovuto ridurre ad icona e fargli un copia ed incolla...
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Grazie.

burgy ha scritto:
    Grazie, Frcantat... ma che razza di nick....ho dovuto ridurre ad icona e fargli un copia ed incolla...

...prego...
    prova a chiamarti Francesco e vedrai che, quando tenterai di sceglierti un nick che non sia già esistente, potresti stare anche una buona mezz'oretta a perder tempo, frcantat è la mia mail personale...
    P.S.: certo che con il tuo di nick viene voglia di "botto" di fare un salto da McDonald!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •