Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sempre Z1

come configurare lo Z1

ciao,
    *** quando proietto 1 film mi rimane sempre + piccolo dello schermo azzuro che si vede quando non c'e' segnale? vado a perdere circa 30-40% della dimensione max.
    grazie.
    Ultima modifica di Stealth; 06-12-2003 alle 22:52

Re: sempre Z1

Stealth ha scritto:
    ciao,
    *** quando proietto 1 film mi rimane sempre + piccolo dello schermo azzuro che si vede quando non c'e' segnale? vado a perdere circa 30-40% della dimensione max.
    grazie.
    Utilizzi un computer ??
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: sempre Z1

peppemar ha scritto:
    Utilizzi un computer ??
    si e no;
    senza il pc mi da l'effetto descritto (dvd player in composito: mustek 520), con il pc (e qui mi piacerebbe trovare 1 guida dettagliata in italiano su come settare le varie opzioni del pc e dello Z1) invece cambiando varie risoluzioni mi trovo sempre lo schermo come ingrandito con notevole scadenza di qualita' dell'immagine. e' collegato vga -> rgb, se poi muovo il mouse da 1 parte lo schermi si sposta anche lui e cosi' in tutte le direzioni.
    sicuramente non sara' settato a dovere, ma appunto chiedo come fare.
    grazie e scusate x la lungaggine.

PS: sarebbe interessante 1 FAQ con le istruzioni x i neofiti come me!
    Ultima modifica di Stealth; 06-12-2003 alle 22:24

e questa guida...

ho trovato in giro 1 breve guida su powerstrip (lorenzo419)
    "Utilizzare Powerstrip alla risoluzione 960x540 a 60hz (HDTV Standard) a 1104 punti totali e adattare sul menù dello Z1 i punti totali e il posizionamento dell'immagine."

domanda:
    dove trovo l'opzione per iserire i punti totali e il posizionamento dell'immagine?
    grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •