Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Come ha suggerito Cobracalde, la MaxiVideo conosce bene l'esistenza del forum e può benissimo intervenire per rispondere ad eventuali quesiti o critiche.

Purtroppo la password dimenticata non può essere recuperata da alcuno per cui basterà riiscriversi.

In questo modo il dialogo potrà avvenire direttamente tra le parti, come è giusto che sia, senza bisogno di alcun intermediario.

Ricrodo anche che questa discussione è nata per presentare l'acquisto di un telo, per cui tutti gli ultimi interventi sarebbero da considerarsi OT.

Ricordo anche che, per quanto riguarda la segnalazione dei disservizi esiste una sezione apposita.

Pefererirei anche non dover leggere più ulteriori battibecchi tra utenti.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Sasà ....

@Sasà: Hai un messaggio privato!

Actarus, sei poi riuscito a fartelo cambiare?

Come ti sembra il nuovo telo?

Ciao

Sono ancora in ballo ma...

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Actarus, sei poi riuscito a fartelo cambiare?

Come ti sembra il nuovo telo?

Ciao
    Il telo me lo hanno cambiato ... anzi ho approfittato della cosa x passare direttamente al 4 fomati.
    Purtroppo però il 4 formati grigio non si può realizzare ... così ho preso il bianco.
    Nel momento in cui ti scrivo il telo non è ancora pronto ... spero che nei prossimi giorni una telefonata dalbrollina mi allieti la giornata.

Ciao.
    Acta.

Ancora Ondulato!

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... spero che nei prossimi giorni una telefonata dalbrollina mi allieti la giornata.
    Le ultime parole famose!

Il telo mi è arrivato la settimana scorsa ma, causa lavoro, ho potuto montarlo solo eri.

La prima cosa che mi lascia sgomento è che ho avuto nel mio impainto HT 3 tipi diversi di teli maxivideo e x 3 volte ho dovuto ri-bucare il muro inquanto le staffe, anche se simili tra loro, hanno l'interasse dei fori differenti così ogni volta che ho mostrato la mia fedeltà a maxivideo mi sono ritrovato nuovi buchi sul muro ... che ora assomiglia sempre di più al noto formaggio svizzero.

Magari sasà fatti portavoce e consiglia ai responsabili MV di adottare una staffa uguale x tutti i teli!

Cmq non sarebbe neanche questo il problema ...

Srotolo il telo e lo trovo andulato quasi quanto il mio "vecchio" greycinema (di cui ho postato le foto in questo stesso 3ad).
    E' leggermente meno ondulato ma se ci si mette difianco le onde sono ben visibili.

Non nascondo che sono oltremodo stremato da questa cosa ma..... cosa faccio?
    Richiamo quelli della maxi x la 420 volta ?

A questo punto mi sto convincendo che il problema forse sono io!!

Non sarà che le onde che vedo rientrano nella tolleranza??

Prima di contattare la MV vorrei, se possibile, sincerarmi di avere un telo effettivamente difettoso.
    Come posso fare?
    C'è a milano qualche super esperto di teli che possa valutare il mio?

Grazie a tutti x un aiuto (anche morale),
    Acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Non nascondo che sono oltremodo stremato da questa cosa ma..... cosa faccio?
    Richiamo quelli della maxi x la 420 volta ?

A questo punto mi sto convincendo che il problema forse sono io!!

Non sarà che le onde che vedo rientrano nella tolleranza??

Prima di contattare la MV vorrei, se possibile, sincerarmi di avere un telo effettivamente difettoso.
    Come posso fare?
    C'è a milano qualche super esperto di teli che possa valutare il mio?

Grazie a tutti x un aiuto (anche morale),
    Acta.
    Il problema non sei tu, è il loro sistema di qualità.

Rimandalo indietro, esigi la restituzione della somma pagata e compralo da un altro fornitore.

Hai tutta la mia solidarietà. Ma se fai 2+2 (bordate di MW contro di me e ripetute non conformità dei suoi prodotti)...

Quella delle staffe poi, è fantastica.

Ah, già che ci siamo:

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    quando proprio oggi ho sentito il Dal Brollo che mi relazionava in merito alla sua intenzione di risolvere anche il tuo problema..
    Promesse da mercante (non tue, di Dal Brollo Maxivideo), visto che non ho sentito nessuno...
    Ultima modifica di erick81; 15-03-2007 alle 18:58

Non è per buttar sale sulla piaga purulenta.... ma costruirti lo schermo da solo no??

Come è andata a finire la faccenda?
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Non è per buttar sale sulla piaga purulenta.... ma costruirti lo schermo da solo no??

Come è andata a finire la faccenda?
    Caspita, che tempismo. Da Marzo ad Agosto.

Com'è andata a finire? Boh!

E lo so. Spulciando tr i vari 3d mi sono imbatutto in un tuo post con simpatico link posto in firma.....Sai com'è avendo un telo grigio la curiosità è tanta....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •