|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Telo PVC Blackout Peroni
-
29-07-2004, 16:27 #1
Senior Member
Telo PVC Blackout Peroni
Sono anche io in fase di (auto)costruzione di uno schermo.
Come indicato su questo forum ho scritto a giuliana@peroni.com per avere informazioni e mi ha risposto che per piccoli quantitativi bisogna rivolgersi a Tradeplus S.r.l. 0331-577778.
Li ho contattati per telefono, ho ordinato un pezzo da 1,50 x 2,10 ed ho scoperto che si tratta di visualdream pertanto il telo e' ordinabile direttamente sul sito http://www.visualdream.it.
L'operatore e' stato molto gentile ed efficiente; l'unico lato negativo e' il prezzo che e' leggermente piu' alto come potete evincere dal sito.
Ciao a tutti
Max
-
29-07-2004, 17:05 #2
Re: Telo PVC Blackout Peroni
max ha scritto:
Sono anche io in fase di (auto)costruzione di uno schermo.
Come indicato su questo forum ho scritto a giuliana@peroni.com per avere informazioni e mi ha risposto che per piccoli quantitativi bisogna rivolgersi a Tradeplus S.r.l. 0331-577778.
Li ho contattati per telefono, ho ordinato un pezzo da 1,50 x 2,10 ed ho scoperto che si tratta di visualdream pertanto il telo e' ordinabile direttamente sul sito http://www.visualdream.it.
L'operatore e' stato molto gentile ed efficiente; l'unico lato negativo e' il prezzo che e' leggermente piu' alto come potete evincere dal sito.
Ciao a tutti
Max.
Al di là di ciò, ottima scelta.
«Go, Nishi, go!»
-
01-08-2004, 21:17 #3
Io l'ho ordinato telefonicamente la settimana scorsa da Peroni a gallarate, mi hanno ricontattato loro addirittura 3 volte x conferme di indirizzo spedizione ecc...
ho preso il black out da 210x300 a €98,30 comprese spese di spedizione.
arrivato dopo 2 gg.
non male!
-
02-03-2005, 14:52 #4
Member
anche a me
han risposto di chiamare tradeplus.. in effetti già l'avevo visto su visualdream... una domanda: il mio mitsubishi hc3 dicon tutti che è molto luminoso dunque meglio una tela grigia o comunque un guadagno max di 1.2 e non 1.5 come quelle nere sul retro? (Emidio nella prova raccomanda basso guadagno proprio per questo...)
-
02-03-2005, 18:12 #5
Member
help!
ragazzi stos clerando! mi dite come faccio a valutare la qualità di uno schermo/tela (ho pensato di autocostruirmelo con quella di visualdream) a parità di guadagno?spessore a parte..son tutte uguali ?parlo di tele senza los trato nero dietro..sui 200 euro cosa trovo? la stessa Sopar fa i modelli spring o superior.. ho letto qui che il secondo è superiore ma in cosa? ..domatt insieme al vpr potrei ordinarne uno a molla di euronics 240x210 ma se so solo guadagno=1.2 mi fido?...