|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
03-09-2012, 18:46 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 4
Consiglio Soundbar, philips hts 3111 o yamaha yas 101?
Come da titolo, sperando di non esser nella sezione forum sbagliata, essendo prossimo all'acquisto di una soundbar da accoppiare alla tv philips pfl 5507 40" (camera da letto), mi rivolgo ai vostri preziosi consigli.
Sostanzialmente la yamaha non ha subofer esterno, ma uno interno alla soundbar stessa, a differenza del philips hts 3111.
Ancora,il primo è un 7.1 virtuale,il secondo un 5.1. Al primo è in dotazione il cavo digitale ottico, al secondo no.
Infine il primo è potente 120W il secondo 100.
Tutto sembra andare a favore della yamaha se non per i bassi del philips che mi aspetto siano più potenti con la cassa dedicata, e se non per la possibilità di collegare dispositivi alla soundbar philips per utilizzarla come lettore musicale (cosa che credo la yamaha non abbia.)
Qualcuno ha la possibilità di consigliarmi su chi tra le due soundbar sia la più performante?
L'utilizzo è audio tv\ film blu ray.
Vi ringrazio
-
04-09-2012, 00:00 #2
@ yeshenyue
Cosa vorrebbe dire "sperando"?
All'inizio della Sezione in cui avevi aperto questa discussione esistono ben 2 (due) discussioni poste in riiievo in cui viene spiegato, in italiano mooto chiaro e semplice, qual'è lo scopo di quella Sezione e di come usarla, inoltre anche i titoli delle discussioni già aperte mi sembra siano abbastanza rivelatrici del contenuto, ossia la sola presentazione delle proprie installazioni.
Hai scelto la prima che ti è venuta a portata senza curati di quale fosse l'argomento trattato?
Il Regolamento, che hai dichiarato di avere letto, parla molto chiaro sul come comportarsi nell'apertura di nuove discussioni o inserimento di nuovi post.
Account sospeso per 2 giorni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).