Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: 42PX3RVB - valutazioni

42PX3RVB - valutazioni

Di ritorno al forum dopo una lunga pausa.... motivo?
    Entro in un centro Giotto e ti vedo un LG 42PX3RVB accanto ad un Philips di pari categoria, e ho trovato l'LG spettacolare.

Volevo sapere se qualcuno lo ha comprato e se si trova bene.

Io lo userei per vedere Sky e DVD; non ho l'antenna tradizionale a casa.

L'ho visto al negozio a 1990Euro ma si trova su Internet a circa 1500 Euro.

Al momento posseggo un vecchio trinitron di 15 anni!

Che dite? vado o aspetto i CRT slim?

Dipende dalle dimensioni che ti servono.

Un CRT slim da 42 pollici non lo troverai mai...

Ciao
    Massimiliano

massimiliano a palermo sai mica dove posso trovare il 7200 hitachi?

Mi dispiace, ma non ne ho idea...

Prova nei soliti posti: Grande Migliore, Bianco & Bruno, Max Living.

Ciao
    Massimiliano

non ce ne stanno. cera solo un 42pd5300 da maxliving ad una esosissima cifra di 4800 euro. so matti?

Ok.

Il parer sull'attrezzo qualè?

Caro Hobs, in qualità di autore de "Il secolo breve", non penserai di cavartela così alla svelta co "il thread breve"!

Ho letto il tuo post sulla qualità dell'attrezzo e sul fatto che lo hai rimpiazzato con un Pioneer.... io devo dire che sono rimasto molto sorpeso dalla sua qualità... è vero che nei centri commerciali impostano al meglio quel che voglion sbolognare e al peggio quel che volgiono tenere, però, mi ripeto era uno spettacolo...
    - Per la prima volta ho visto un plasma con dei bianchi morbidi che non bucano, le curve smussate alla perfezione, una gamma di toni perfetta..
    Il Philps accanto era un disastro... bianchi bucanti, o tutto chiaro o tutto scuro, scalettature....
    I due mostravno Madagascar...
    Poi mi spiegerete perchè il cartone animato è la sorgente ottimale...

Vai Hobs!

ciao io sono un possessore stracontento del mio LG 42PX3RVA, che si differenzia dal tuo solo dalla funzione PIP che il mio non ha. Dopo 4 mesi di girovagare secondo me è il plasma col miglior rapporto qualità/prezzo. dove lo trovi a quel prezzo su internet? spero non su multidiscount
    comunque io l'ho abbinato ad un lettore Lg con hdmi e secondo il mio modesto parere è il massimo. l'unico problema è che non esco più di casa
    tra l'altro un amico mi ha detto che recentemente la rivista altroconsumo lo ha messo al 1. posto della sua classifica

ps: hobs mentre guardava un film ha visto un carrarmato giallo da lontano che sembrava una macchia così.. lo ha rimandato frettolosamente indietro.
    ma come era collegato al lettore hobs? hai provato a collegarlo tramite hdmi? secondo me lo hai rispedito troppo in fretta e meno male che non ho dato troppo peso a questa cosa se no non lo avrei comprato :-D
    Ultima modifica di frankyboy; 11-12-2005 alle 21:17

Perché multidiscount non va?
    Comunque sono contento che rafforzi la mia impressione.....

Ciao, anche io sono tentatissimo all'acquisto del plasma lg 42px3rvb...ma dimmi...alcuni cataloghi lo danno hd ready..altri no...tu cosa mi puoi dire?

Loris

Franky anche tu hai problemi di regolazioni ottimali e le bande grigie laterali? Io quando il segnale è in 4:3 lo impostereicon le bande laterali....

A proposito di LG 42PX3RVB, sapete per caso cosa lo distingue dal successivo LG 42PX4R????
    Facendo il confronto sul sito ufficiale LG risultano completamente uguali, sia di caratteristiche che esteticamente

Anche io ho notato questa cosa....sul sito ufficiale il px4 ha le stessissime caratteristiche, mentre il modello superiore lo danno come 42px5.
    Nei Centri commerciali invece il px4 lo danno come hd ready 1024x768, e devo dire che mi ha lasciato senza fiato.

Loris

ps: che gran confusioneeeeeeeeeeee
    pss: nel centro commerciale dove l'ho visto c'era un tecnico/venditore della LG, che mi ha anche fotocopiato la pagina dal catalogo ufficiale della casa, confermando le caratteristiche sopra citate !!

ciao si se imposti 4:3 ci sono le bande laterali grigie che servono per prevenire il burn in, puoi anche lasciarle nere ma a tuo rischio e pericolo. comunque non è così delicato come si immagina, almeno io lascio mtv o rtl o gaytv (solo perchè cè bella musica ) coi loro bei loghi appariscenti anche per 4 ore di fila... speriamo che non mi rimanga la scritta gay bella impressa se no son spacciato
    a suo tempo mi ero informato in merito ai modelli, il 5r è nuovissimo mai visto dal vivo comunque HD e dovrebbe costicchiare parecchio.
    il 3rva e 2rva sono praticamente uguali - SD senza funzione pip (cornice grigia scura e casse argento, è il mio)
    il 3rvb è SD con pip (viceversa, cornice chiara casse nere)
    il 3rv è SD con pip anch'esso bordo nero casse argento (il più bello secondo me )
    il 4r è SD con pip (cornice nera sporgente e casse argento) ha inoltre un sistema automatico di regolazione in base alla luce
    proprio ieri son tornato da multimedia a innsbruck, per il momento non lo cambierei con nessun'altro prodotto
    il menu è semplicissimo e anche le regolazioni, secondo il canale che trasmette e i propri gusti personali...

Citazione Originariamente scritto da frankyboy
    ciao si se imposti 4:3 ci sono le bande laterali grigie che servono per prevenire il burn in, puoi anche lasciarle nere ma a tuo rischio e pericolo. comunque non è così delicato come si immagina, almeno io lascio mtv o rtl o gaytv (solo perchè cè bella musica ) coi loro bei loghi appariscenti anche per 4 ore di fila... speriamo che non mi rimanga la scritta gay bella impressa se no son spacciato
    a suo tempo mi ero informato in merito ai modelli, il 5r è nuovissimo mai visto dal vivo comunque HD e dovrebbe costicchiare parecchio.
    il 3rva e 2rva sono praticamente uguali - SD senza funzione pip (cornice grigia scura e casse argento, è il mio)
    il 3rvb è SD con pip (viceversa, cornice chiara casse nere)
    il 3rv è SD con pip anch'esso bordo nero casse argento (il più bello secondo me )
    il 4r è SD con pip (cornice nera sporgente e casse argento) ha inoltre un sistema automatico di regolazione in base alla luce
    proprio ieri son tornato da multimedia a innsbruck, per il momento non lo cambierei con nessun'altro prodotto
    il menu è semplicissimo e anche le regolazioni, secondo il canale che trasmette e i propri gusti personali...

Caro Frankie ti vedo estasiato dal tuo plasma
    Io purtroppo vago nell'indecisione massima (dubbi amletici: spendere di più per un HD ready, o risparmiare circa 600 euro per ora e prendere un modello più economico? Samsung o LG?..etc. ).
    Ti volevo chiedere: hai Sky, DTT o antenna tradizionale? come si vedono le partite di calcio? hai mai collegato il pc?
    Mi sembra di capire inoltre che tra 3rv e 4r conviene prendere il primo.
    Scusami le domande a raffica, ma non vedo l'ora di darci un taglio e prendere una decisione definitiva

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •