|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: comprare adesso o aspettare ?
-
30-09-2005, 18:17 #1
Junior Member
comprare adesso o aspettare ?
E' periodo di sconti al ipercop vendevano fino a ieri il plasma panasonic 42mod.42pa50 a 1490 all'iper ti scontano del 20% qualsiasi prodotto dandoti un buono da spendere entro fine ottobre ma è veramente il periodo migliore per comprare una tv o visto quello che si sente in giro di un calo vertiginoso dei prezzi sarebbe meglio aspettare ?
Ultima modifica di ghigo; 30-09-2005 alle 18:25
-
30-09-2005, 18:26 #2
Junior Member
E' difficile dare una risposta,anche perche' se i prezzi continuano a calare,almeno su certi prodotti,allora aspetterai all'infinito,perche' vivresti col dubbio di non fare mai l'acquisto migliore.Devi pensare a quello che cerchi e ti soddisfa,quindi compralo.Domani costera' sicuramente meno.
-
30-09-2005, 18:42 #3
Re: comprare adesso o aspettare ?
ghigo ha scritto:
E' periodo di sconti al ipercop vendevano fino a ieri il plasma panasonic 42mod.42pa50 a 1490 all'iper ti scontano del 20% qualsiasi prodotto dandoti un buono da spendere entro fine ottobre ma è veramente il periodo migliore per comprare una tv o visto quello che si sente in giro di un calo vertiginoso dei prezzi sarebbe meglio aspettare ?sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
30-09-2005, 19:31 #4
Senior Member
Re: Re: comprare adesso o aspettare ?
alfri ha scritto:
sicuramente a quel prezzo l'avranno finiti dopo un'ora.come è successo a me.
Poi io ho optato per il pana 500.
Per i prezzi concordo con imagingthedance
-
30-09-2005, 19:35 #5
Re: Re: Re: comprare adesso o aspettare ?
yukatan ha scritto:
e come è successo anche a me.
Poi io ho optato per il pana 500.
Per i prezzi concordo con imagingthedance
io mi sono dovuto accontentare di un samsung.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
30-09-2005, 19:43 #6
Senior Member
Re: Re: Re: Re: comprare adesso o aspettare ?
alfri ha scritto:
solo che tu sei ricco.
io mi sono dovuto accontentare di un samsung.
L'ho trovato a 2700 preso a rate a tasso zero.
Comunque ottima scelta per il tuo Samsung, goditelo
-
30-09-2005, 19:59 #7
Re: Re: Re: Re: Re: comprare adesso o aspettare ?
yukatan ha scritto:
Ricco ... di spirito
L'ho trovato a 2700 preso a rate a tasso zero.
Comunque ottima scelta per il tuo Samsung, goditelosony KDF-E50A11
-
30-09-2005, 21:37 #8
Senior Member
Aspettare, aspettare e ancora aspettare....
Tra 3-4 anni i plasma HD costeranno sui 450,00 Euro...
Aspettare, aspettare...
Aspettare conviene sempre
-
30-09-2005, 22:12 #9kasinsky ha scritto:
Aspettare conviene sempre
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-09-2005, 23:09 #10
Senior Member
E poi aspetta e aspetta si sà che tra dieci anni i prezzi saranno ancora più bassi...
Insomma siamo mica matti spendere tutti quei soldi, con quello che poi ti rendono in banca quei 1000 euro ci puoi vivere di rendita, andare in pensione prima, mandare il figlio all' Università e avere una sicurezza per il futuro, no !??
Scherzi a parte:
Ho pagato 13 anni fà un Hard disk da 120 Mb (non giga) 1milione 200 mila lire ( e aveva pure dei settori danneggiati), ma allora mi sembrava di volare, con quell'investimento ed altro ci ho messo su una attività che prospera tutt'oggi e i prezzi odierni mi sembrano così ridicoli che è del tutto inutile fare delle analisi per il futuro: TUTTO E' DESTINATO A SCENDERE DI PREZZO ED AD INVECCHIARE VELOCEMENTE, tranne la ns. soddisfazione di quell'attimo che si consuma in pochi istanti ( e non parlo solo di lavoro, investimenti ma di pura gioia) :
IL RESTO E' SOLO FUFFA E TEMPO CHE PASSA...
-
30-09-2005, 23:17 #11kasinsky ha scritto:
..... tranne la ns. soddisfazione di quell'attimo che si consuma in pochi istanti ( e non parlo solo di lavoro, investimenti ma di pura gioia)....
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-09-2005, 23:27 #12nordata ha scritto:
Una calorosa stretta di mano, con poche e semplici parole hai descritto una grande verità.
CiaoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-10-2005, 06:27 #13
io mi ricordero' sempre una scena che mi capito' di persona.
Un giorno andai presso un'assicurazione avevo credo 15 anni (21 anni fa) e un pc 8086 IBM (quelli a fosfori verdi di metallo per intenderci) si era beccato il virus pong.
Glielo tolsi ed il titolare mi disse, grazie l'ho pagato piu di 10 milioni di lire questo pc... meno male che mi hai tolto sto virus (innoquo per la cronaca).
Ragazzi... vi rendete conto?
scusate l'off topic.