|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: problema HOLO/Composito
-
04-03-2003, 18:38 #1
problema HOLO/Composito
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho installato i nuovi driver della HOLO, i v16k sovrascrivendo i precedenti v16j.
Non ho constatato nessuna diversità relativamente al menu della Holo, ma supponendo che eventuali migliorie fossero legate ad un miglior funzionamento generale, ho verificato solamente la funzionalità dell'ingresso S-video e component.
Solo ieri mi sono però accorto che il collegamento in Composito, con il quale vedo il VCR e le trasmissioni in terrestre, non funziona più, lo schermo è completamente nero, posso variare i valori nel menu della Holo, ma niente schermo.
Chedo se è una cosa che è capitata solo a me, oppure potrebbero essere i nuovi driver magari non correttamente installati. In tal caso come faccio per ripristtinare eventualmente i vecchi v16j?
grazie a chi mi offrirà consiglio
ciao
stefano61
-
04-03-2003, 18:52 #2
Advanced Member
La versione che dava problemi era la m.
La K mi risulta estremamente stabile.
Per reinstallare versioni precedenti è sufficiente sovrascrivere.
Allo stato è disponibile la versione n.
Saluti
Luca
-
05-03-2003, 09:14 #3Originariamente inviato da LucaV
La versione che dava problemi era la m.
La K mi risulta estremamente stabile.
Per reinstallare versioni precedenti è sufficiente sovrascrivere.
Allo stato è disponibile la versione n.
Saluti
Luca
credo che prima di reinstallare i vecchi j, sia doveroso un tentativo con il nuovi n, mi sai dire dove posso trovarli?
grazie e ciao
stefano
-
05-03-2003, 09:53 #4
Advanced Member
Li puoi scaricare da qui
Saluti
Luca
-
06-03-2003, 09:47 #5
prima di tutto grazie per la dritta, ieri ho scaricato i nuovi v16n ed installati. Purtroppo il composito ancora non funziona, e rispetto ai K che mi davano una schermata completamente nera, con gli N il video ha delle pulsazioni, come se non agganciasse il segnale, nere ed azzurre, e quest'ultime sono dello stesso colore dello sfondo impostato per il DVD, ed il player era spento.
ti viene qualche idea?
ciao
stefano
-
08-03-2003, 16:15 #6
Member
ANCH'IO HO INSTALLATO LA VERSIONE N ED ANCH'IO NON RIESCO PIU' AD USARE IL COMPOSITO,QUINDI DEVO GUARDARMI IL SAT IN UN BEL BIANCO E NERO D'ANNATA VISTO CHE IL DECODER NON EMETTE SEGNALE S VIDEO.
POTREI TORNARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE DELLA HOLO (MAGARI SCARICANDOLA SUL FLOPPY ED ALTERNANDOLA ALLA VERSIONE N A SECONDA DELLE MIE ESIGENZE)???
-
08-03-2003, 16:20 #7
Operatore
-
08-03-2003, 19:09 #8Originariamente inviato da sgarbi
ANCH'IO HO INSTALLATO LA VERSIONE N ED ANCH'IO NON RIESCO PIU' AD USARE IL COMPOSITO,QUINDI DEVO GUARDARMI IL SAT IN UN BEL BIANCO E NERO D'ANNATA VISTO CHE IL DECODER NON EMETTE SEGNALE S VIDEO.
POTREI TORNARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE DELLA HOLO (MAGARI SCARICANDOLA SUL FLOPPY ED ALTERNANDOLA ALLA VERSIONE N A SECONDA DELLE MIE ESIGENZE)???Ciao, Peter
-
08-03-2003, 22:37 #9
Member
chiedo scusa a tutti i frequentatori del forum ma , scrivendo usando le lettere maiuscole non voleva essere un modo per prevaricare ...
volevo solo rendere piu' intellegibili le lettere nei confronti di chi,come me, ha qualche problemino di vista .
Di nuovo scusa !
-
10-03-2003, 08:21 #10Originariamente inviato da linomatz
http://www.immersiveinc.com/holofile...16p_Update.zip
ciao e grazie
stefano61
-
10-03-2003, 15:59 #11
Advanced Member
Il problema del composito è un TUO problema, non un problema generale.
Il post di Lino era solo una informazione sull'uscita dei 1.6p.
Ma fammi capire, stefano, sei sicuro di avere controllato i jumpers della HOLO che regolano il segnale SDI/Composito?
O meglio, non ho ben compreso se prima funzionava (devo presumere di sì se dici "non funziona più) o se hai provato il composito solo ora.
Dove l'hai collegato?
Saluti
Luca
p.s.: perdonami se ti faccio queste domande stupide ma vorrei dissipare alcuni papabili issues.
-
10-03-2003, 16:07 #12Originariamente inviato da LucaV
Il problema del composito è un TUO problema, non un problema generale.
Il post di Lino era solo una informazione sull'uscita dei 1.6p.
Ma fammi capire, stefano, sei sicuro di avere controllato i jumpers della HOLO che regolano il segnale SDI/Composito?
O meglio, non ho ben compreso se prima funzionava (devo presumere di sì se dici "non funziona più) o se hai provato il composito solo ora.
Dove l'hai collegato?
Saluti
Luca
p.s.: perdonami se ti faccio queste domande stupide ma vorrei dissipare alcuni papabili issues.
Non ho mai toccato il jumper dell' SDI/Composito, dallo scorso Ottobre, data d'acquisto, è rimasto nel composito come viene originariamente fornito.
All'uscita composita ho collegato il VCR che funge anche da antenna terrestre, ed ha sempre funzionato, fino ai v16j, dopodichè ha improvvisamente smesso, schermo buio con i "K" e lampeggiante con gli "N".
Ho connesso e disconnesso i cavi senza successo, cavi che tra l'altro passano tramite l'ampli Denon 3801, e non criticarmi per questa schifezza di collegamento, ma lo usavo anche per regolare i parametri del 5.1 con la visione sul monitor
Non so davvero cosa pensare
ciao
stefano
-
12-03-2003, 11:51 #13
[QUOTE]Originariamente inviato da sgarbi
Ciao sgarbi, se e quando risolverai il problema Holo/Composito, ti sarei grato mi facessi un fischio.
grazie e ciao
stefano61
-
12-03-2003, 11:58 #14
Advanced Member
Originariamente inviato da stefano61
ok Luca, anche se non urlavi quel "TUO" era lo stesso, tanto sono già demoralizzato di mio
Non ho mai toccato il jumper dell' SDI/Composito, dallo scorso Ottobre, data d'acquisto, è rimasto nel composito come viene originariamente fornito.
Perchè non provi a disinstallare tutti i driver e rimettere la versione J che andava bene?
E con la P?
Saluti
Luca
-
12-03-2003, 12:04 #15Originariamente inviato da LucaV
No, stafano, non fraintendere, era solo per enfatizzare la contingenza e non per darti la croce addosso
Perchè non provi a disinstallare tutti i driver e rimettere la versione J che andava bene?
E con la P?
Saluti
Luca
Con la versione "P" nessun miglioramento e stessa condizione.
Ho sempre un pò di paura a disinstallare tutto e reinstallare, paura dettata dalla mia ostica incapacità per queste cose, se sovrascrivessi di nuovo la versione J pensi che possa ugualmente andar bene?
ciao
stefano