Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 783

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Scusate, ma non sono riuscito ad aprire nessun link per il download eccettuato il Masktools: qualcuno può far circolare le nuove .ddl relative al Limitedsharpen ed al Limitedsupport, per cortesia?

Se ho capito bene, vanno tutte a sostituire le .ddl scaricate all'inizio del thread, giusto (o vanno aggiunte anche queste nella plugins di Avisynth)?
    Credo l'autore abbia rimosso le ultime versioni "linkate" perchè oggi ha prodotte ben 2 di nuove. Io, quando ho un attimo, aggiorno il pacchetto messo a disposizione in modo da raccogliere il necessario (ho aggiunto adesso la dll di oggi). Lo puoi sempre scaricare al solito indirizzo che trovi al post #150.

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Se ho capito bene, vanno tutte a sostituire le .ddl scaricate all'inizio del thread, giusto (o vanno aggiunte anche queste nella plugins di Avisynth)?
    Esatto.
    Ultima modifica di stealth82; 09-01-2006 alle 19:14
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Qui dovresti trovare i link a tutti i files...

Le dll vanno sostituite.

Un altro link paio di links per verificare direttamente nuove versioni della LimitedSharpen:

http://www.avisynth.org/LimitedSharpen

Il thread: http://forum.doom9.org/showthread.php?t=84196 (io controllavo qui )
    Ultima modifica di stealth82; 11-01-2006 alle 13:28

Scusate, ma non mi sembra sia stato detto in questo 3D, nella configurazione di ffdshow, fra i codecs, Avisynth va lasciato abilitato giusto?
    Ultima modifica di lello; 11-01-2006 alle 05:45
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    Scusate, ma non mi sembra sia stato detto in questo 3D, nella configurazione di ffdshow, fra i codecs, Avisynth va lasciato abilitato giusto?
    Credo, per tutti, fosse implicito sin dall'inizio

Non vorrei ripetermi, fino alla nausea ( ), ma a questo post c'è pure lo screenshot
    Ultima modifica di stealth82; 11-01-2006 alle 09:59

Scusa, forse mi sono espresso male. Io parlavo dell'abilitazione sul tab codec, per intenderci quello che sta prima di Raw video (generalmente spuntato su "all supported").
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Scusa, forse mi sono espresso male. Io parlavo dell'abilitazione sul tab codec, per intenderci quello che sta prima di Raw video (generalmente spuntato su "all supported").
    Non ho davanti ffdshow.. ma in quella sezione ho toccato solo raw video (nel mio caso: YV12).

Colpa mia, vedo solo ora che hai specificato la parola "codecs" nella domanda ( infatti sembrava troppo semplice... )

Allora la risposta è: non è necessario. Andando a memoria, io dovrei averla impostata come disabled (se Avisynth non è installato sarà l'unica voce selezionabile, altrimenti avrai "disabled" & "Avisynth").

Questa tab altro non gestisce che il set di codec a cui ffdshow presterà "assistenza", o fornendo i codec per la decodifica, o fornendo l'attività di post-processing.

Come potrei constatare, la voce Avisynth fa riferimento al supporto di possibili files .avi con codifica Avisynth, niente di più.

Nessuno ha ancora provato avisynth dopo il resize?
    Io ne sono molto soddisfatto...

Scusate ho seguito le istruzioni del post 150
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=150

Nota del 27 dicembre 2005
    Dell'archivio rar copia solamente la dll RemoveGrain e la dll Repair confacente le istruzioni del tuo processore:

nel mio case le sse2,però appena avvio tt2 ho il seguente messaggio durante la visione del film:
    EVALUATE SYSTEM EXCEPTION-ACCESS VIOLATION
    (FFDSHOW_FILTER_AVISYNTH_SCRIPT,LINE 1)
    Cosa vuol dire?
    Comunque nella cartella plugin.rar ci sono altre dll,vanno copiate anche queste giusto?

Citazione Originariamente scritto da alias76
    nel mio case le sse2,però appena avvio tt2 ho il seguente messaggio durante la visione del film:
    EVALUATE SYSTEM EXCEPTION-ACCESS VIOLATION
    (FFDSHOW_FILTER_AVISYNTH_SCRIPT,LINE 1)
    Cosa vuol dire?
    Comunque nella cartella plugin.rar ci sono altre dll,vanno copiate anche queste giusto?
    Chiaro, vanno decompressi tutti i files presenti nell'archivio. L'unica eccezione la fanno le dll citate nella nota. Lo hai già fatto?

@ tutti
    Ho provveduto ad aggiornare ulteriormente pacchetto e posts per fornire il necessario anche per le configurazioni MT.
    Ultima modifica di stealth82; 11-01-2006 alle 16:16

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ho provveduto ad aggiornare ulteriormente pacchetto e posts per fornire il necessario anche per le configurazioni MT.
    Sei peggio del Grillo parlante...

P.S.: a che punto stiamo con il VPR... pensa quante belle guide potrai scrivere quando ti arriva...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Sei peggio del Grillo parlante...
    In che "zenzo"
    Mi sto accorgendo che più tento di facilitare le cose agli altri, per non doversi ripetere centomila volte, più devo scrivere / faticare. E' una vite senza fine

P.S.: a che punto stiamo con il VPR...
    Come vuoi che stia... devo aspettare...

pensa quante belle guide potrai scrivere quando ti arriva...
    Cos'è, una minaccia?
    Ultima modifica di stealth82; 11-01-2006 alle 16:50

Nuove versioni di limitedsharpen dll:

http://people.pwf.cam.ac.uk/mg262/po...t_09Jan06B.dll

e Masktools:

http://manao4.free.fr/masktools-v2.0a17.zip

Stealth82.. secondo me, dato il grande successo che ha avuto questo plugin.. dovresti aprire un thread "guida" nuovo con quanto hai inserito nel post #150 (mi sembra un po' difficile trovarlo in mezzo alla discussione).

Valuterei anche l'opzione di metterlo in rilievo.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Allora la risposta è: non è necessario. Andando a memoria, io dovrei averla impostata come disabled (se Avisynth non è installato sarà l'unica voce selezionabile, altrimenti avrai "disabled" & "Avisynth").
    Mi correggo è attiva Tuttavia la considerazione, nei suoi termini, rimane valida.

Nuove versioni di limitedsharpen dll:

http://people.pwf.cam.ac.uk/mg262/po...t_09Jan06B.dll
    Too late... avevo già provveduto ad aggiornarla 2gg fa

Stealth82.. secondo me, dato il grande successo che ha avuto questo plugin.. dovresti aprire un thread "guida" nuovo con quanto hai inserito nel post #150 (mi sembra un po' difficile trovarlo in mezzo alla discussione).

Valuterei anche l'opzione di metterlo in rilievo.
    Due parole: NO WAY.
    Dopotutto si presume che prima di scrivere si legga ed ormai il link al famoso post #150 si è moltiplicato come il prezzemolo

Tre adducibili motivazioni:
    1. L'installazione di Avisynth è già ampiamente documentata da Socio su sito dedicato.
    2. Devo ancora smaltire la sbornia da post Meedio
    3. Sono assorbito nel calcolo di spazi, materiali, autocostruzione schermo, valutazioni ambientali, e chi più ne ha più ne metta, in previsione nuova bestiola (leggi vpr).
    Ultima modifica di stealth82; 11-01-2006 alle 18:26

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •