|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: abbasso theatertek viva zoomplayer
-
02-08-2004, 20:19 #31
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
A tal proposito ti avevo chiesto lumi piu' su', se la SS1 (Nexsus-S) che adotta i driver Technotrend potrebbe essere la causa... in caso affermativo, dovrei installare la scheda SAT su un altra partizione o addirittura, meglio gestita da un secondo S.O.?? (non sarebbe un problema dato che ho due S.O. installati sull'HTPC tutti e due XP-Pro)
THX!
Gianni [/I][/SIZE]
-
05-08-2004, 18:48 #32erick81 ha scritto:
Nel caso tu installassi la SS1 su un'altra partizione non di sistema, non otterresti nessun cambiamento rispetto alla tua situazione, in quanto i driver adrebbero comunque ad installarsi nella partizione in cui hai il S.O. e TT (sempre ipotizzando che sia proprio la SS1 la causa dei tuoi problemi). Dovresti installarla nell'altra partizione di sistema, dedicando, esempio, la prima alla visione DVD e WMVHD e la seconda al SAT
.. in pratica stavamo dicendo la stessa cosa?
Piu' su ho detto che la ss1 la installerei gestendola con il secondo S.O. che ho sull'HTPC, proprio perche' cosi i driver si andrebbero a registrare nel registro dell'altro S.O. , e' chiaro che cambiando solo partizione non otterrei benfici, poiche' gestita sempre dallo stesso S.O.
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-08-2004, 18:55 #33
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
ciao erick
.. in pratica stavamo dicendo la stessa cosa?
Piu' su ho detto che la ss1 la installerei gestendola con il secondo S.O. che ho sull'HTPC, proprio perche' cosi i driver si andrebbero a registrare nel registro dell'altro S.O. , e' chiaro che cambiando solo partizione non otterrei benfici, poiche' gestita sempre dallo stesso S.O.
ciao
Mi ero limitato semplicemente a commentare la frase che ho quotato, in particolare dove dici:"... o addirittura
, meglio gestita da un secondo S.O.??...", al fine di rilevare che era meglio installarla su di un'altra partizione di sistema
Comunque ho capito male le tue parole ed ho scritto in modo perfettibile
In conclusione, si stavamo dicendo la stessa cosa!!
-
14-08-2004, 11:53 #34
a me TT si inchioda sempre, per vederlo devo avviare il PC con il DVD inserito nel driver.
Se cambio DVD devo riavviare.
Se uso ZoomPlayer mi occupa i codec anche se non è attivo e non me li rende disponibili per SkyView.
Allora uso TT e mi rassegno a riavviare quando inchioda.
Ma credo che proverò a installare i Technisat in una partizione diversa, come ha detto carbo.
buone ferie[3mentina]