Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Debian land
    Messaggi
    52

    L'automobile, il lettore MP3 e il Bluetooth


    Ciao
    Fra un po mi arriva la macchina nuova che ha il Bluetooth di serie
    Ho visto un lettore MP3 della Philips ( http://www.consumer.philips.com/c/mp...6bt_02/prd/it/ ) dotato di Bluetooth
    Mi farebbe molto comodo perchè è piccolo e lo posso attaccare al portachiavi, così non devo lasciare niente in macchina visto che me l'hanno già aperta in passato (per non trovarci dentro niente).
    Ieri sera sono andato al Media Word ma il commesso mi ha sconsigliato l'acquisto in quanto a suo dire il sistema della macchina sarebbe insufficiente dal punto di vista memoria per poter riprodurre la musica proveniente dal lettore MP3 via Bluetoth.

    La macchina è una Nissan Qashqai+2 modello Visia (base).
    Sonon consapevole che ha anche 1 presa AUX all'interno del vano portaoggetti sotto al bracciolo centrale ma non voglio lasciarci cose dentro anche se quasi sempre nascoste alla vista.

    Ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Debian land
    Messaggi
    52

    Il Philips va scartato.
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...scy=IT&slg=ITA

    A questo punto sono in alto mare in quanto non saprei che lettore scegliere e non so neanche se la macchina lo supporta.

    Help.

    Ciao e grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •