|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Compro videoproiettore
-
08-03-2003, 21:46 #1
Junior Member
Compro videoproiettore
Sto cercando un videoproiettore che dovrò portare ai miei cognati in Polonia.
Caratteristiche:
- ampia diagonale di proiezione
- buona luminosità
- prezzo basso
Visto che andrebbe in un locale pubblico, le caratteristiche tecniche penso che bastino ed avanzino "base base"...
Grazie,
Andrea
-
09-03-2003, 15:35 #2
1400 un panny comprato a NATALE ?
-
09-03-2003, 22:58 #3
SONY VPL CX 10??
io l'ho pagato 2000 Euro a Settembre, credo che qualcosa lo potrei anche togliere visto quello che è uscito adesso....
diciamo a 1800 lo mollo volentieri....
Ricorda 1200 ansi lumen, focale molto corta(a 3m diagonale di 84 pollici, e può arrivare fino a 300 pollici), 1024x768,lampada solo 25 ore di funzionamento, filtro di ricambio,(quindi lunga durata per un locale) condizioni eccellenti.
Unico neo, alcuni pixel che sul verde si spengono ogni tanto(ecco il motivo per cui lo vorrei cambiare...oltre il fatto che in una stanzetta come la mia tutta quella luminosità mi abbaglia: se non lo vendo mi ci vorrà per forza un filtro nd2 ).. Però per un locale va molto meglio di un panny, perchè è luminosissimo, per cui in un locale pubblico con luc diffuse fa un figurone....
Vendo ancora un telo di 84" matt white con bordi neri....
Uppo quella vendita.....
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 09-03-2003 alle 23:00
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-03-2003, 08:49 #4
vplw 400qm
a 1000 euro con lampada di ricambio vero affare.
-
10-03-2003, 08:55 #5
Sanyo PLV-Z1 con 3 anni di garanzia. Praticamente nuovo. Fatturabile. 1.990
-
10-03-2003, 08:55 #6
Sospeso
a in un locale pubblico mi sentirei di escludere i vrp digitali LCD o DLP. Ti tocca per forza cercare un CRT! Infatti il digitale ha problemi con il fumo e in locali fumosi dura 15 giorni poi è da buttare (esperienza fatta) perchè prende il "morbillo" all' immagine e non basta pulirlo. Poi con l' utilizzo dell' apparecchio per 10 ore al giorno come succede in questi casi le lampade non ce la fanno proprio e non sono certo economiche. In Inghilterra Philips ha inventato un sistema di filtraggio per il suo LCD, proposto nei pubs dando anche l' intervento in garanzia, con il risultato che ha dovuto praticamente ritirare tutti gli apparecchi venduti con un danno galattico. I gestori sono poi ritornati al CRT che nuovo od usato che sia promette di lavorare per anni.
Max Connery
-
10-03-2003, 09:30 #7
Senior Member
ciao ecp 4100 con acon perfetto euro 2100
-
10-03-2003, 09:44 #8
Francesco hai un messaggio privato
Ciao
-
10-03-2003, 12:29 #9Originariamente inviato da Max Connery
a in un locale pubblico mi sentirei di escludere i vrp digitali LCD o DLP. Ti tocca per forza cercare un CRT! Infatti il digitale ha problemi con il fumo e in locali fumosi dura 15 giorni poi è da buttare (esperienza fatta) perchè prende il "morbillo" all' immagine e non basta pulirlo. Poi con l' utilizzo dell' apparecchio per 10 ore al giorno come succede in questi casi le lampade non ce la fanno proprio e non sono certo economiche. In Inghilterra Philips ha inventato un sistema di filtraggio per il suo LCD, proposto nei pubs dando anche l' intervento in garanzia, con il risultato che ha dovuto praticamente ritirare tutti gli apparecchi venduti con un danno galattico. I gestori sono poi ritornati al CRT che nuovo od usato che sia promette di lavorare per anni.
Max ConneryRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-03-2003, 13:31 #10
Junior Member
Se fosse per me, VIETATO FUMARE lo scriverei anche sulle pareti di casa ;-)
Purtroppo, in un locale pubblico tipo, il fumo c'è sempre, e, anche se non ci fosse, essendo una specie di disco-bar, ogni tanto c'è il "fumo" artificiale per animare la festa!
Quindi credo che mio cognato dovrà per forza optare per un CRT.
O sbaglio?
Andrea
-
10-03-2003, 14:45 #11Originariamente inviato da widescreen
Se fosse per me, VIETATO FUMARE lo scriverei anche sulle pareti di casa ;-)
Purtroppo, in un locale pubblico tipo, il fumo c'è sempre, e, anche se non ci fosse, essendo una specie di disco-bar, ogni tanto c'è il "fumo" artificiale per animare la festa!
Quindi credo che mio cognato dovrà per forza optare per un CRT.
O sbaglio?
Andrea
Il digitale invece, proprio perchè si tratta di una tecnologia in pieno sviluppo, si deprezza a velocità deprimenti, come si evince anche dalle numerose offerte che hai avuto più sopra).
Questo più che mai, IMO, è il momento per prendersi un CRT
byezzz
-
10-03-2003, 17:21 #12
Andrea quanto vorresti spendere ?
Magari rispondimi in privato
Ciao
Luca
-
10-03-2003, 18:54 #13
Advanced Member
Sony VPH 1041 tritubo entry level luminoso e robusto.
1200 euro.