Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

mission imposs 3 un disastro

salve per curiosità qualcuno ha visto missione impossibile 3? a me l'audio è di una qualità divx fa pena vi risulta?
    ciao

Scusami ma...il DVD di MI3 non era in uscita per l' 11 Novembre?
    Non è che per le mani hai proprio un Divx?

magari ha il dvd R1. Ma confermo che se non fosse per questo, ha per le mani proprio un DIVX (ovviamente ILLEGALE).

anch'io credo ma.. l'amply mi dice che il film e in 5.1 questa e la cosa strana percio ho chiesto a voi.

Scusa, ma non ho capito cosa hai inserito nel lettore un dvd originale o che cosa?

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    anch'io credo ma.. l'amply mi dice che il film e in 5.1 questa e la cosa strana percio ho chiesto a voi.
    E' possibile volendo comprimere solo il video e mantenere il formato audio inalterato. Forse per quello che senti l'audio in 5.1.
    Ciap
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Ragazzi,
    forse e' sfuggito quanto scritto da Squall Strife ed Er Monnezza: se stiamo parlando della versione R1 allora nessun problema, altrimenti stiamo parlando di qualcosa di ILLEGALE e a questo punto vorrei un chiarimento in merito da parte di Cirodts.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Scusa, ma non ho capito cosa hai inserito nel lettore un dvd originale o che cosa?
    Ed da me no? Comunque, che tristezza.

Anche perchè infilare un DIVX nel lettore e poi lamentarsi che ha un audio
    da DIVX non è che sia proprio sinonimo di scaltrezza

A meno che non intendesse che "l'audio del DIVX è di una qualità penosa"
    ma certo che ce ne vorrebbe di coraggio

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    salve per curiosità qualcuno ha visto missione impossibile 3? a me l'audio è di una qualità divx fa pena vi risulta?
    ciao
    ciao cirodts, non sò quale film tu abbia visto ma io ho una videoteca e come tutti i dvd rental, mi è arrivato prima della vera e propria uscita il dvd di MI3, l'ho visto e non mi sembrava che l'audio fosse male, certo che la versione rental non ha l'audio dts ecc ma anche come 5.1 era molto buono.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

x Cirodts

Un DVD legale si distingue verificando che sia contenuto all'interno di un case rettangolare e non quadrato e sia venduto (o affittato) in negozi su strada con insegne luminose (non da venditori abusivi all'esterno di supermercato o fast food). Se la tua copia corrisponde a queste caratteristiche è legale, altrimenti ci salutiamo
    It's a small world after all... °O°

Certo che, se uno legge il titolo, magari non avendo visto il film, x paura di non sapere, in qual senso si giudicasse "disastro"....

p.s. andrebbero modificati, o meglio dire "tagliati", a mio avviso, titoli di questo genere!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Scusate, invece di dare addosso a cirodts, a nessuno è venuto in mente che forse possono averglielo prestato e che quindi lui non abbia niente a che fare con tutto quello che voi paventate?
    Magari un amico gli ha dato un bel dvd masterizzato su cui sopra c'è una conversione divx-->dvd con tanto di copertina stampata e lui ci ha fatto poco caso; ha sentito una schifezza e ha magari pensato di chiedere qua.
    @Gordon: sapessi quanti sono i noleggi che comprano un'unica copia e poi ne hanno magicamente 9-10 per i clienti; o magari con strizzatina d'occhio ti propongono direttamente l'acquisto della copia tarocca invece del noleggio con una piccola differenza.
    Capisco l'illegalità dell'argomento, ma un po' di fiducia sulla buonafede di cirodts; almeno fino a quando non chiarisce.

Ciao a tutti .

Citazione Originariamente scritto da ilmennin
    @Gordon: sapessi quanti sono i noleggi che comprano un'unica copia e poi ne hanno magicamente 9-10 per i clienti
    E quindi?
    Sul resto dico solo dai non prendiamoci in giro.
    Ciao
    Luigi

E quindi se ti vedo vicino alla questura sei per forza un deliquente?
    Poi proprio il noleggio che vive di queste cose non dovrebbe sognarsi di copiare; è come se un system builder non installasse software oem originale.
    Al 90% cirodts ha tra le mani un divx o un dvd ricavato da una fonte pessima e non legale, ma ribadisco non è detto che l'azione illegale l'abbia commessa lui.
    Sapessi quanti amici ho che si vantano di aver comprato questo o quello originale ad un ottimo prezzo e poi si scopre che sono pessime copie e pure illegali.
    Le contraffazioni spesso sono di così ottima fattura che ci si può cascare tranquillamente in buonafede; tanto più che si pescano anche in posti che non sono necessariamente la rete, la bancarella o quant'altro.

Ciao a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •