• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo vs refurbished

Bob87

New member
TV secondaria camera da letto.
Distanza circa 3.5 metri
Uso quasi esclusiveamte internet (Netflix streaming)
Ne farò un uso limitato,poche ore di utilizzo

Indeciso tra:

NUOVO(Amazon prime): samsung ue49m5520( Full HD)

REFURBISHED(Mondo affari):SAMSUNG UE49MU6100(4k)

In alternativa sempre su mondo affari e sempre refurbished:
SAMSUNG UE49M5500 (Full HD)
SAMSUNG UE46D8000 (Full HD
SAMSUNG UE48JU6400(4k)

I prezzi di tutte le TV sopra vanno dai 390 ai 405. Quella é la cifra massima che ho come budget.

Aspetto consigli

Grazie .

Ultima modifica:
Vuoi un consiglio prendilo nuovo e lascia perdere il ricondizionato su un TV!!!leggi qualche opinione n merito a quel negozio!!

Le opinioni in merito al negozio le ho letto e sono buone. Visto che non ne farò un uso intenso pensavo fosse una buona alternativa anadare sul ricondizionato(che poi nell' inserzione parla di TV usata per la esposizione ).
Però se mi dici così mi sa che mi butto sul nuovo di Amazon che comunque dovrebbe coprire tranquillamente le mie esigenze

Ultima modifica:
Ma poi non ci vedo tutta questa convenienza nei prodotti usati che hai indicato; se fosse solo per la volontà di avere un 4K, alla distanza a cui lo vedi, non noteresti differenze, quindi nella tua situazione, IMHO, meglio un buon fullHD nuovo che un 4K entry level ricondizionato.