No niente rimborso Samsung....ti rimborsano se oltre al mu ci prendi una soundbar....
No niente rimborso Samsung....ti rimborsano se oltre al mu ci prendi una soundbar....
Preso il POS9002! Mi aiuterete a setterlo? 😀
Io ho acquistato il sony kd55xe8505 a 825€ da trony . Qualcuno sa dirmi come posso Impostare da hdmi la modalità pc?
Appena montato 55b7v. Accendo Sky cinema e resident evil...ciao proprio tutto il resto! E anche l'audio per i non puristi e' molto oltre il mio Sony precedente del 2014 tipo di gamma filo hd. Alla fine mi manca il calcio da vedere e smanettarci un po' ma out of the box siamo su un altro pianeta rispetto a qualsivoglia altra cosa abbia mai visto
Se guardi con netflix allora che farai? 😂😂😂😂
cioa ragazzi hoi bisogno di un parere, non sono particolarmente ferrrato in materia)
visione di tv digitale, wifi streaming (nowtv, netflix, amazon sicuri ... poi altro eventualmente tipo rai ecc), no sat, no dvd/blueray, no game
negozio fisico
tra LG 49UJ634V 486 euro e Samsung UE49MU6120K a 471 euro? prezzo già scontato
o aspetto altro più avanti? volevo un 49MU6400 ma ovviamente il prezzo scontato non è particolarmente scontato ...
Da Unieuro 55c7v a 1500 spedito
https://www.unieuro.it/online/Tecnol...7V-pidGOL55C7V
EDIT: si è vero
Ultima modifica di blueven; 24-11-2017 alle 17:37
Devi metterlo nel carrello
Domanda flash, cosa ha in più il c7v rispetto al b7v?
Cosa mi consigliate di fare? Prendo il 65ks700 a 1390 su unixxx o il sony. 65xe9005 a 1750 sempre li?
Uso prevalentemente ps4 che prenderò in versione pro, Netflix, digitale terrestre... Non ho sky... Datemi un parere, vedo il calcio...
Editato.
SONY KD55XE8577 qualcuno conosce questo modello per favore??