Black Friday 2017

Discussione: Black Friday 2017

Tag: Nessuno
  1. nandrolone75 ha detto:
    No niente rimborso Samsung....ti rimborsano se oltre al mu ci prendi una soundbar....

2. L'avatar di Roymessia

Roymessia ha detto:
    Preso il POS9002! Mi aiuterete a setterlo? 😀

3. EmanueleSpeed ha detto:
    Io ho acquistato il sony kd55xe8505 a 825€ da trony . Qualcuno sa dirmi come posso Impostare da hdmi la modalità pc?

4. Raffaele2305 ha detto:
    Appena montato 55b7v. Accendo Sky cinema e resident evil...ciao proprio tutto il resto! E anche l'audio per i non puristi e' molto oltre il mio Sony precedente del 2014 tipo di gamma filo hd. Alla fine mi manca il calcio da vedere e smanettarci un po' ma out of the box siamo su un altro pianeta rispetto a qualsivoglia altra cosa abbia mai visto

5. L'avatar di Roymessia

Roymessia ha detto:
    Se guardi con netflix allora che farai? 😂😂😂😂

6. tablet ha detto:
    cioa ragazzi hoi bisogno di un parere, non sono particolarmente ferrrato in materia)

visione di tv digitale, wifi streaming (nowtv, netflix, amazon sicuri ... poi altro eventualmente tipo rai ecc), no sat, no dvd/blueray, no game

negozio fisico
    tra LG 49UJ634V 486 euro e Samsung UE49MU6120K a 471 euro? prezzo già scontato

o aspetto altro più avanti? volevo un 49MU6400 ma ovviamente il prezzo scontato non è particolarmente scontato ...

7. xVoLCoM93x ha detto:

8. blueven ha detto:
    EDIT: si è vero
    Ultima modifica di blueven; 24-11-2017 alle 17:37

9. maximus80 ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da xVoLCoM93x Visualizza messaggio
    scusa io leggo 1998 euriii

10. xVoLCoM93x ha detto:
    Devi metterlo nel carrello

11. blueven ha detto:
    Domanda flash, cosa ha in più il c7v rispetto al b7v?

12. enrmb ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    Domanda flash, cosa ha in più il c7v rispetto al b7v?
    Secondo me è nettamente più importante cosa ha in meno del 55POS9002/12...
    Visto che il prezzo è lo stesso, a meno di non avere un preconcetto verso android direi che non c'è quasi gara.

13. simonesoldan ha detto:
    Cosa mi consigliate di fare? Prendo il 65ks700 a 1390 su unixxx o il sony. 65xe9005 a 1750 sempre li?
    Uso prevalentemente ps4 che prenderò in versione pro, Netflix, digitale terrestre... Non ho sky... Datemi un parere, vedo il calcio...

14. xVoLCoM93x ha detto:
    Editato.

15. sayan ha detto:
    SONY KD55XE8577 qualcuno conosce questo modello per favore??