Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ovviamente costa di più perché è un prodotto che offre una tecnologia superiore. Di solito nelle offerte si trova a 1500 euro. Il pannello è 10 bit HDR.Caspita però ora il ks7000 viene 999 da unieuro.......spero in qualche offerta a breve del b6v perché altrimenti costa quasi il doppio.
Ma il b6v é un pannello HDR a 10 bit ?
In realtà gli Oled andrebbero confrontati solo agli lcd fald, il confronto con gli lcd edge ha poco senso in quanto è una tecnologia troppo inferiore per essere paragonata. Quindi nel caso di Samsung il confronto andrebbe fatto con il KS9500 unico modello fald di questa azienda ancora prodotto.Intanto il b6v lo dovresti comparare almeno al ks8000 Samsung come prestazioni. E sicuramente è una tecnologia che costa di più.
Se ti deve durare tanti anni ti consiglio di fare la garanzia estensiva qualsiasi modello tu scelga.
Da euronics spendendo 2000 danno sconto di 500.....quindi il 55b6v lo pagherei 1500......é buono o potrebbe scendere ulteriormente entro l'estate?
Appena tornato da euronics tufano ho parlato a lungo con il commesso ma non c'è stato verso di far applicare i 500 euro di sconto , hanno proprio il cartello con il prezzo gia scontato di 200 euro e mi ha spiegato che non è cumulabile
Dopo tutto questo voleva per forza vendermi il ks7000
Appena tornato da euronics tufano ho parlato a lungo con il commesso ma non c'è stato verso di far applicare i 500 euro di sconto , hanno proprio il cartello con il prezzo gia scontato di 200 euro e mi ha spiegato che non è cumulabile
Dopo tutto questo voleva per forza vendermi il ks7000
E ci credo hanno i depositi pieni di tv Samsung....
Stavo studiando un Po i volantini, effettivamente alcuni euronics (gruppo siem in particolare) sembra che diano la possibilità di cumulare le cose, dovrei fare 125km a/r per scoprirlo perché al telefono non sai mai chi risponde