Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Come vedo usato o nuovo?

Scusate tra le mie tante fobie ora c'è che quei tipi che mi devono vendere il proiettore mi diano quello in prova facendomi credere che sia stato ordinato e nuovo di pacca.
    Come posso accorgermi se è nuovo?
    Dall'odore?
    Di solito io per le casse uso questo metodo; per esperienza so che funziona, maledetti negozianti genovesi!
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Accendilo, vai nel menu e cerca la voce in cui sono indicate le ore di funzionamento della lampada

Emidio

Ma mi chiedo...

Il "contaore" c'è su tutti i vpr?

Per l'acquisto io intanto temporeggio...

Bye!

Sisco

Di solito su LCD e DLP c'è..... la mia esperienza è con LCD Nec e DLP il solo Sim2 HT200, e hanno il contatore.
    Gli ECP (tritubo) invece no..... almeno io non l'ho ancora trovato.

Ciao
    Peter

Magari assicurati che non ci siano "pixel" mancanti! è uno di quei casi in cui preferirei comprare l'usato dimostrativo, assolutamente riscontrabile e visibile, rispetto al nuovo imballato, che potrebbe risultare un'incognita...

ciao
    Romano

concordo

in pieno con Romano, attenzione ai pixel mancanti (esperienza personale con un dlp).
    Ciao
    Enzo

Re: concordo

[B]in pieno con Romano, attenzione ai pixel mancanti (esperienza personale con un dlp).

Traduci: cosa vuol dire pixel mancanti??

Il contatore non c'è sul Sanyo: ho controllato!

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Re: concordo

Originariamente inviato da Body
    [B]in pieno con Romano, attenzione ai pixel mancanti (esperienza personale con un dlp).

Traduci: cosa vuol dire pixel mancanti??

Il contatore non c'è sul Sanyo: ho controllato!

Body
    voglio dire che quando l'ho sballato ed acceso, si presentavano
    dei "buchi" bianchi, mi ricordo ancora erano 3, e visti da vicino
    erano esattamente come dei fori.
    Ciao
    Enzo

Occhio perchè fra l'altro la tolleranza media per le matrici LCD1024x768 è 7 pixel bruciati, e massimo 2 sulla stessa riga orizzontale o verticale.
    Al di sotto di questa tolleranza possono non cambiarti il VPR.
    Ricordati del mio amico che ti ho citato in un altro thread che c'ha un bel punto blu al centro dello schermo (LCD Sony).

in bocca la lupo
    Peter

Tutto a posto

voglio dire che quando l'ho sballato ed acceso, si presentavano
    dei "buchi" bianchi, mi ricordo ancora erano 3, e visti da vicino
    erano esattamente come dei fori.
    Ciao
    Enzo

MI hanno confermato che intanto quel prodotto non era exnoleggio, ma ex demo;

inoltre loro ai clienti privati vendono solo nuovo;

infine mi ha rassicurato che quando arriva lo sballo io e lo accendiamo per vedere che non ci sia nulla che non vada.

Insomma più di così. E poi loro non è che sono dei signor nessuno.
    Insomma non pensiamoci. Andrà bene.

Oggi l'assistenza della Sanyo, che è di Bogliasco e che tra l'altro conoscevo già da prima, mi ha detto che a loro non è mai capitato di vedere dei proiettori della Sanyo con i pixel bruciati e che è molto difficile che accada a meno che mentre stai spegnendo non ti metti a darci dei colpi per esempio; in generale dicono che una matrice Sanyo se non ha difetti all'origine va tranquilla almeno per 5 anni.
    Speriamo bene.

Body

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •