Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Se il Panny avesse orecchie...........

Ciao a tutti!!
    SMAU, sabato, ore 16,20,.......non ricordo lo stand perchè erano 6 ore che camminavo e stavo pensando più al dolore delle mie ginocchia che non a guardare quell'immenso insieme di "nulla", di cui è stata fatta anche una fiera.
    Comunque....pareri personali a parte, vedo un piccolo Panny acceso, ed ancora mi chiedo cosa ci facesse lì da solo, accanto ad un altro piccolo PJ "senza marca", entrambi semi distrutti da molteplici e malaccorti maneggiamenti.
    Stava proiettando, in piena luce, in 4:3 su uno schermo 16:9, un film in formato 2:35,1, ad una distanza non credo superiore ad 1 metro dal telo, collegato in S-video a chissà quale fonte d'ingresso, considerando che intorno non c'era nulla e che il cavo si perdeva sotto alla pedana dello stand assieme a quello dell'altrettanto sfigato PJ accanto.
    Dietro al Panny due uomini di mezza età, il primo si mostrava interessato, non tanto al Panny, quanto alla video proiezione in generale,......ma il secondo,.....davvero "splendido",....che, con fare da navigato rettore della M.I.T., dotato per giunta "dell'occhio assoluto", gli risponde........"ma tu vorresti spendere 18 milioni per vedere una schifezza del genere?"...."andiamo va!?!".

Non ho potuto fare a meno di ascoltare, ma vi assicuro che sbavavo come un alano per il desiderio che avevo di rispondere, tacendo solo per non dare spunto ad un demente del genere di dirmi "fatti una bella pacconata di c***i tuoi".
    Meno male che il piccolo panny non ha orecchie!!,,,passi lo stato e le condizioni in cui era costretto a lavorare, ma che costasse 18.000.000, questa non l'avrebbe davvero tollerata!!

.....E pensare che il TAV mi aveva quasi deluso!!!

ciao a tutti
    stefano61

AZZZ......!!!!!

....ma allora hai perso una enorme occasione !!

Potevi vendergli il tuo a 9 milioni !!!!

Ciao Super Steve...porta pazienza !!

Fausto

Lo ho visto pure io quel AE100. Direi che avrebbe fatto passare la voglia di acquistare un proiettore a chiunque. Una delle più brutte immagini che ho mai visto proiettate, con un effetto 'zanzariera' devastante. Non so quanto costasse il 'piccoletto' (il DLP che era accanto) ma la sua immagine era incommensurabilmente migliore.

Originariamente inviato da ifx
    Lo ho visto pure io quel AE100. Direi che avrebbe fatto passare la voglia di acquistare un proiettore a chiunque. Una delle più brutte immagini che ho mai visto proiettate, con un effetto 'zanzariera' devastante. Non so quanto costasse il 'piccoletto' (il DLP che era accanto) ma la sua immagine era incommensurabilmente migliore.

....secondo me uno era straccio e l'altro cencio!! comunque.....ma ti ricordi per caso cosa vendessero in quello stand?

ciao
    stefano

Re: AZZZ......!!!!!

Originariamente inviato da sgurone
    ....ma allora hai perso una enorme occasione !!

Potevi vendergli il tuo a 9 milioni !!!!

Ciao Super Steve...porta pazienza !!

Fausto
    ciao Fausto
    ....magari anche a 8 e mezzo!!! piccolo sconticino per l'imbecillità!!

....allora? questo HTPC? quando l'assembliamo?

a presto
    stefano

Re: Se il Panny avesse orecchie...........

Originariamente inviato da stefano61
    Non ho potuto fare a meno di ascoltare, ma vi assicuro che sbavavo come un alano per il desiderio che avevo di rispondere, tacendo solo per non dare spunto ad un demente del genere di dirmi "fatti una bella pacconata di c***i tuoi".
    Beh io la soddisfazione di smer##re l'esperto me la sarei tolta lo stesso
    Oggi in negozio ho visto il Panny a 2290 eurozzi e naturalmente ho detto al commesso che ormai su Internet viaggia sui 1600-1700. Il problema è che purtroppo prima o poi il pollo lo trovano

byez

Re: Re: Se il Panny avesse orecchie...........

Originariamente inviato da valebon

Beh io la soddisfazione di smer##re l'esperto me la sarei tolta lo stesso
    Oggi in negozio ho visto il Panny a 2290 eurozzi e naturalmente ho detto al commesso che ormai su Internet viaggia sui 1600-1700. Il problema è che purtroppo prima o poi il pollo lo trovano

byez
    Su internet a 1600-1700 in Italia ?
    No perchè credo che in Italia stia a 1800 minimo...se tu conosci siti italiani che lo vendono anche a 1700 passa il link pleaze
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Ciao, non mi riferivo a siti italiani ma europei.
    Non so essere più preciso, fai una ricerca su AF Digitale Online (forum "audiovideo") oppure chiedi a Gipal che ha rotto le pa... ehm .. volevo dire che si è informato per bene prima di procedere all'acquisto (che però se non sbaglio non ha ancora effettuato).

byez

Originariamente inviato da valebon
    Ciao, non mi riferivo a siti italiani ma europei.
    Non so essere più preciso, fai una ricerca su AF Digitale Online (forum "audiovideo") oppure chiedi a Gipal che ha rotto le pa... ehm .. volevo dire che si è informato per bene prima di procedere all'acquisto (che però se non sbaglio non ha ancora effettuato).

byez
    Si si...siti stranieri li conosco che fanno quei prezzi...in germania il panny sta a 1600....da un sito giapponese puoi addirittura prendere il panny th-200 con poco più di 1500 dollari spese di spediz. incluse
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

sito europeo

su HIFICOMPONENTS.COM trovate il panny a 1600 ca

ciao

per la precisione (o quasi, dato che il prezzo varia di settimana in settimana) il costo da considerare se si vuole acquistare il TH-AE200 da pricejapan per esempio e' 1911 dollari americani, tutto compreso, cioe':

proiettore
    staffa per montaggio al soffitto
    spese di spedizione dhl
    doppio imballaggio (non si sa mai ^_^ )

ciao

p.s.: manca solo la tassa che fanno pagare alla dogana che non ho ancora capito bene su che base viene calcolata; forse in realazione al valore dichiarato sul pacco.
    .. D@K€MVR@ ..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •