Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Barco cine 7 a 1600 euro

Salve a tutti.
    Scusate la mia ignoranza ma da poco ho scoprto, con mia grandissima sorpresa, che i CRT sono il meglio a cui si può aspirare. Credevo fossero i più scarsi, dato che li avevo sempre visti all'università e proiettavano da fare schifo. Forse a causa di una mediocre regolazione.
    Mi sono quindi messo alla ricerca di un CRT e ho trovato un Cine 7 a 1600 euro. Che ne pensate? E' forse una fregatura? Mi è impossibile visionarlo dato che si trova all'estero.
    Perfavore datemi delle delucidazioni.
    Ciao a tutti
    Marco

Re: Barco cine 7 a 1600 euro

Ghembo ha scritto:
    Salve a tutti.
    Scusate la mia ignoranza ma da poco ho scoprto, con mia grandissima sorpresa, che i CRT sono il meglio a cui si può aspirare. Credevo fossero i più scarsi, dato che li avevo sempre visti all'università e proiettavano da fare schifo. Forse a causa di una mediocre regolazione.
    Mi sono quindi messo alla ricerca di un CRT e ho trovato un Cine 7 a 1600 euro. Che ne pensate? E' forse una fregatura? Mi è impossibile visionarlo dato che si trova all'estero.
    Perfavore datemi delle delucidazioni.
    Ciao a tutti
    Marco
    Ciao e benvenuto!
    Stai attento il prezzo è troppo basso!!

Senti puzza di fregatura?

Secondo te perchè ad un prezzo così basso.
    Forse ha esaurito il suo ciclo vitale?

Re: Senti puzza di fregatura?

Ghembo ha scritto:
    Giuro che te ne prendo due a quel prezzo.
    Parola di "giovane marmotta!

I CRT della serie CINE di Barco sono tutt'ora in produzione (ed il "7" costa qualcosina come 10000 eurini se non sbalglio) ... fai tu se un usato può venire quella cifra ...

attento ai bidoni!!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Senti puzza di fregatura?

Ghembo ha scritto:
    E' un prodotto "recente" non credo.
    Hai provato a chiedere se ti mandano delle foto?
    se fai una ricerca nel mercatino vedrai che difficilmente lo trovi sotto i 6000 e resto dell'idea che nessuno regali niente..

se ti è arrivata una mail dopo aver fatto un offerta su ebay èchiaramente spam

se poi vogliono il pagamento con carta di credito e il vpr è brand new :o è spam cubico

se il proiettore si trova in romania ma il pagmaneto lo fai ad hong kong e l'interlocutore non considera nemmeno le tue mail

è spam fatto male

magari particolareggia ....ci sta tutto io ho preso un 801s nuovo a meno di quel prezzo

ma il tizio me lo ha portato a casa e l'abbiamo provato insieme

Re: Re: Senti puzza di fregatura?

AlbertoPN ha scritto:
    Giuro che te ne prendo due a quel prezzo.
    Parola di "giovane marmotta!

I CRT della serie CINE di Barco sono tutt'ora in produzione (ed il "7" costa qualcosina come 10000 eurini se non sbalglio) ... fai tu se un usato può venire quella cifra ...

attento ai bidoni!!!

Mandi!

Alberto

Ciao Alberto
    Rettifico il prezzo che hai comunicato:
    Io l'ho pagato piu' di 12000 euroni
    All'epoca non frequentavo AVFORUM. Ma pensate che cosa avrei potuto portare a casa con quella cifra? Mi viene voglia di fare karakiri

Ciao
    ci si vede al TAV
    Mimmo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •