|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Barco cine 7 a 1600 euro
-
27-08-2004, 17:50 #1
Junior Member
Barco cine 7 a 1600 euro
Salve a tutti.
Scusate la mia ignoranza ma da poco ho scoprto, con mia grandissima sorpresa, che i CRT sono il meglio a cui si può aspirare. Credevo fossero i più scarsi, dato che li avevo sempre visti all'università e proiettavano da fare schifo. Forse a causa di una mediocre regolazione.
Mi sono quindi messo alla ricerca di un CRT e ho trovato un Cine 7 a 1600 euro. Che ne pensate? E' forse una fregatura? Mi è impossibile visionarlo dato che si trova all'estero.
Perfavore datemi delle delucidazioni.
Ciao a tutti
Marco
-
27-08-2004, 17:56 #2
Re: Barco cine 7 a 1600 euro
Ghembo ha scritto:
Salve a tutti.
Scusate la mia ignoranza ma da poco ho scoprto, con mia grandissima sorpresa, che i CRT sono il meglio a cui si può aspirare. Credevo fossero i più scarsi, dato che li avevo sempre visti all'università e proiettavano da fare schifo. Forse a causa di una mediocre regolazione.
Mi sono quindi messo alla ricerca di un CRT e ho trovato un Cine 7 a 1600 euro. Che ne pensate? E' forse una fregatura? Mi è impossibile visionarlo dato che si trova all'estero.
Perfavore datemi delle delucidazioni.
Ciao a tutti
Marco
Stai attento il prezzo è troppo basso!!
-
27-08-2004, 18:21 #3
Junior Member
Senti puzza di fregatura?
Secondo te perchè ad un prezzo così basso.
Forse ha esaurito il suo ciclo vitale?
-
27-08-2004, 18:43 #4
Re: Senti puzza di fregatura?
Ghembo ha scritto:
Parola di "giovane marmotta!
I CRT della serie CINE di Barco sono tutt'ora in produzione (ed il "7" costa qualcosina come 10000 eurini se non sbalglio) ... fai tu se un usato può venire quella cifra ...
attento ai bidoni!!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-08-2004, 18:43 #5
Re: Senti puzza di fregatura?
Ghembo ha scritto:
Hai provato a chiedere se ti mandano delle foto?
se fai una ricerca nel mercatino vedrai che difficilmente lo trovi sotto i 6000 e resto dell'idea che nessuno regali niente..
-
27-08-2004, 20:05 #6
Senior Member
se ti è arrivata una mail dopo aver fatto un offerta su ebay èchiaramente spam
se poi vogliono il pagamento con carta di credito e il vpr è brand new :o è spam cubico
se il proiettore si trova in romania ma il pagmaneto lo fai ad hong kong e l'interlocutore non considera nemmeno le tue mail
è spam fatto male
magari particolareggia ....ci sta tutto io ho preso un 801s nuovo a meno di quel prezzo
ma il tizio me lo ha portato a casa e l'abbiamo provato insieme
-
31-08-2004, 11:28 #7
Re: Re: Senti puzza di fregatura?
AlbertoPN ha scritto:
Giuro che te ne prendo due a quel prezzo.
Parola di "giovane marmotta!
I CRT della serie CINE di Barco sono tutt'ora in produzione (ed il "7" costa qualcosina come 10000 eurini se non sbalglio) ... fai tu se un usato può venire quella cifra ...
attento ai bidoni!!!
Mandi!
Alberto
Ciao Alberto
Rettifico il prezzo che hai comunicato:
Io l'ho pagato piu' di 12000 euroni
All'epoca non frequentavo AVFORUM. Ma pensate che cosa avrei potuto portare a casa con quella cifra? Mi viene voglia di fare karakiri
Ciao
ci si vede al TAV
Mimmo