|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Finalmente arrivato !!
-
12-10-2002, 23:32 #1
Finalmente arrivato !!
E' finalmente arrivato il Barco Graphic 808 dagli USA.
Dopo molte titubanze mi sono deciso ed ho rischiato prendendo un BG808 usato da Hammerhead ( il famoso venditore di EBAY ) cosi' da potermi fare le "ossa" prima di rischiare con qualcosa di piu' impegnativo come un 9".
Per la cronaca ho pagato 350$ per la spedizione door to door con tanto di assicurazione e la dogana come previsto e' del 14% piu' il 20% di IVA.
Tanto per non sfatare le tradizioni il proiettore e' arrivato integro e funzionante ma con un difettuccio : si accendeva e funzionava dando corrente ma se lo mettevo in stand-by e lo riaccendevo dopo pochi secondi andava in protezione.
Inoltre non funzionavano i sensori del telecomando ( che non e' in dotazione, ma tanto io uso il Pronto ).
Tim di Hammerhead e' stato molto disponibile ed era disposto a mandarmi a sue spese le varie schede per sistemare il problema anche se non capisco perche' non lo avesse provato bene prima di spedirlo ( non era piu' semplice ed economico ? ).
Comunque da buon tecnico ne sono venuto a capo da solo e fortunatamente il problema non era cosa grave.
I tubi blu e verde sono ricostruiti VDC e ad un primo esame sembrano perfetti ed in grado di una messa a fuoco simile al rosso ( originale e sembrerebbe in buono stato ).
Queste le prime impressioni, vedremo comunque con piu' calma se non salta fuori qualche magagna.
Saluti
Marco
-
14-10-2002, 18:21 #2
Complimenti!!!
siamo colleghi di proiettore!
Teniamoci in contatto per tarature/trucchetti/risoluzione di problemi (speriamo pochi).
Ciao,
StefanoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
14-10-2002, 19:34 #3
Sicuramente e' una cosa utile,
Tanto per cominciare a parlarne mi sembra che la costruzione completamente modulare sia sicuramente allo stato dell'arte, tanto e' vero che non si discosta troppo dall'odierno "mostro" CINE-9.
Il firmware rispetto al SIM2 che ho mi sembra completo ma un tantino farragginoso, per questo in un altro post chiedevo se ne esistono versioni piu' recenti ( forse sarebbe interessante chiedere in Barco, anche se mi hanno detto che ogni pezzo di ricambio ufficialmente costa svariati milioni ..... ).
Saluti
Marco