Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Assolutamente no!

Lungi da me l'utilizzare nicknames di alcun genere...mi pongo sempre ritto in posa plastiken porgendo il petto al nemiken in prima personen ( ricordate il fiero alleato, Galeazzo Musolesi? Ahh, grande Bonvi, ci manchi assai!).
    Caro Alberto, mi domando come possa esserti anche solo balenata una simile idea!
    Un saluto a tutti gli appassionati da Detroit, dove da ieri sera il PJ e` fisso sui canali HD...
    Non vogliatemene, ma un minimo di sfotto`amichevole, visto che le uniche cose che funzionavano, al mio rientro, erano proprio il proiettore e il decoder HD, mi sembra d'obbligo!
    Ciao

Re: Assolutamente no!

Originariamente inviato da andrea aghemo
    Lungi da me l'utilizzare nicknames di alcun genere...
    Confermo quanto detto da Andrea Aghemo... non sono lui (anche se lo invidio, vivere in America deve essere favoloso!)

Togliere "Sign." e chiamarla Alberto mi porta a darle del TU....posso? Quindi ti ringrazio molto attenderò il completamento del tuo sito con ansia.

La volontà di apparire qui come semplice appassionato senza parlare di lavoro ti fa molto onore.....complimenti.

x Andrea,

Ahò....mi fai sentire uno "zozzo" per aver scelto di adottare un nick (scherzo)

Luigi Nardi

Originariamente inviato da Alberto Andreoli
    il sig è indicato per persone che hanno l'età di andrea manuti.

Se ti sente Andrea!

Re: Assolutamente no!

Originariamente inviato da andrea aghemo

Caro Alberto, mi domando come possa esserti anche solo balenata una simile idea!
    Andrea,
    luigi è stato talmente gentile che ho pensato potesse essere un tuo scherzo. da quando ho visto cosa mangi, diffido di te! salutami quella santa donna di beatrice

Originariamente inviato da luny74

Se ti sente Andrea!
    Si merita questo e altro : al corso del colorimetro mi ha presentato come la sua valletta!

Re: Re: Assolutamente no!

Andrea,
    luigi è stato talmente gentile che ho pensato potesse essere un tuo scherzo. da quando ho visto cosa mangi, diffido di te! salutami quella santa donna di beatrice
    Si merita questo e altro : al corso del colorimetro mi ha presentato come la sua valletta!

E ti è andata bene! Al seminario di sabato ha fatto stare un mio concittadino davanti allo schermo con il colorimetro in mano per tutto il tempo, con conseguente paresi dell'arto!

A parte gli scherzi, non mi sono mai divertito tanto e stato così a mio agio ad un seminario/incontro...

Amo quell'uomo (ovviamente in senso figurato, eh)!

Luigi
    Ultima modifica di luny74; 25-09-2002 alle 19:05

Pare che Andrea sia diventato il bersaglio preferito nonchè l'hobby di molti....
    E, cosa strana, più leggo qui i resoconti, più mi rendo conto che al seminario del colorimetro, quello del sabato in particolare, eravamo veramente tanti....
    Alberto, posso chiederti quel che avrei voluto domandarti di persona ma non ho potuto: perchè hai lasciato la Holo3D "giacere" nel tuo Rosebud aperto, a fare da supporto (insenso fisico) al notebook dell'amico che presentava il Cineversum? NDA? Oppure il fatto che era uno stand Barco e tale doveva rimanere?
    Ovviamente se non vuoi rispondermi sul forum per ragioni che ignoro sei liberissimo (ma ti chiederei di farlo in privato, se puoi), non voglio crearti problemi, ma, sarà per deformazione "professionale", mi mangiavo con gli occhi più quella che il Cineversum, se mi permetti Colpa anche di Lino e Luca .
    Ciao, Peter

Già, già, già... è proprio così! Mi tengo il "sig." che spero possa provenire dall'educazione che hanno cercato di darmi i miei genitori, e l'assenza oramai devastante di capelli, ma ovviamente lascio ad Alberto il "sigh", magari scritto anche "sigh!".
    Tipica espressione di quella ammirevole santa di sua moglie ogni volta che vede in lui, fanciullo del '61, pingui anelli di Saturno, o ciambelle dell'amore, cingergli voluttuose i fianchi. Caratteristica oramai preponderante nel suo porsi al mondo: quando ha cercato un poco corretto sexual harassment con la mitica signorina della Linn, cercando di fare il vago e chiedendo informazioni su Internet (?!?!?!), la bellona gli ha risposto: "Ma signore, per navigare non ha bisogno di venire qui con il salvagente ai fianchi!".
    E' stato allora che, in un momento di sconforto, si è proposto come valletta per la mia presentazione, ed io, che sono un buono, non ho potuto che concederglielo, nella speranza che ritrovasse un pochino di autostima e di entusiasmo nella realizzazione di una missione alta e nobile. Vedi la riconoscenza!

Amo quell'uomo (ovviamente in senso figurato, eh)!
    Oltre il figurato non ci penso proprio ad andare... ma che sia MOLTO figurato : non riesco che ad amare solo mia moglie!
    Pensa che il nostro comune concittadino è tornato con me in macchina con la sua dolce metà: si è ripreso dallo shock!

Quanto alla Holo3D, per i romani ed assimilabili come Lorenzo, posso dire che è qui a casa mia, se volete

Originariamente inviato da Andrea Manuti
    Quanto alla Holo3D, per i romani ed assimilabili come Lorenzo, posso dire che è qui a casa mia, se volete
    Potrebbe essere l'occasione per rispolverare quella famosa cena saltata per cause esterne (almeno per quanto mi riguarda), finchè non riusciamo ad organizzare un bel raduno, come si è paventato al TAV.....
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Peter

Alberto, posso chiederti quel che avrei voluto domandarti di persona ma non ho potuto: perchè hai lasciato la Holo3D "giacere" nel tuo Rosebud aperto, a fare da supporto (insenso fisico) al notebook dell'amico che presentava il Cineversum? NDA? Oppure il fatto che era uno stand Barco e tale doveva rimanere?
    Peter,
    in realtà la Holo funzionava, ma solo su richiesta.( La si usava anche per risvegliare i visitatori al termine della prima presentazione sulla storia della barco ) Essendo sotto NDA e in uno stand Barco ho preferito adottare un profilo basso. Per i JVC HD che c'erano in barco e in Audiogamma/InFocus invece non c'erano problemi

Tipica espressione di quella ammirevole santa di sua moglie ogni volta che vede in lui, fanciullo del '61, pingui anelli di Saturno, o ciambelle dell'amore, cingergli voluttuose i fianchi. Caratteristica oramai preponderante nel suo porsi al mondo: quando ha cercato un poco corretto sexual harassment con la mitica signorina della Linn, cercando di fare il vago e chiedendo informazioni su Internet (?!?!?!), la bellona gli ha risposto: "Ma signore, per navigare non ha bisogno di venire qui con il salvagente ai fianchi!".

Andrea,
    contatterò immediatamente Andrea Aghemo a detroit per farmi spiegare che cos'è uno " sexual harassment " anche se, essendo un riferimento alla signorina della Lynn, ho qualche vaga idea
    Forse sono un pò OT, ma nella giornata di sabato ho visto un'altra signorina che, a mio modesto parere, ha tolto il primato alla Lynn.
    Era bionda, con i capelli abbastanza corti, minigonna in jeans e due gambe alte quanto Emidio ( fatte anche in maniera diversa, eh! )Mi intimidiva il pensiero di avvicinarla, quando poi ho imparato che stava con un operatore di uno stand vicino alla Barco che aveva vinto 5 scudetti di rugby, ho lasciato perdere. Qualcuno l'ha vista? O vi interessa solo l'HD?

Peter,
    in realtà la Holo funzionava, ma solo su richiesta.( La si usava anche per risvegliare i visitatori al termine della prima presentazione sulla storia della barco ) Essendo sotto NDA e in uno stand Barco ho preferito adottare un profilo basso. Per i JVC HD che c'erano in barco e in Audiogamma/InFocus invece non c'erano problemi
    Quindi a maggior ragione la colpa è mia che ti sono passato davanti in incognito e non ti ho "aggredito".....
    Ciao, Peter

[QUOTE]Originariamente inviato da LucaV .
    VI INVITO FORMALMENTE alla XII EDIZIONE del BARI HI-END, manifestazione decisamente in tono minore rispetto ad altre ma, unica nel mezzogiorno a portare avanti il grido di dolore del mercato HT-HiFi.
    Si terrà all'Hotel Ambasciatori il 16 e 17 novembre p.v.

Avete mai dato un'occhiata su Videotecnica al "CARBONARA DAY"?
    E se, sulla falsa riga, davvero organizzassimo un "BARI HI-END DAY".........
    ..........,per curiosità, quante adesioni ci sarebbero ??
    E tu, uomo di Detroit?????? (beato te, beato te nel cuore pulsante della nostra passione. MA SENZA BURRATA!!!!!!)

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

AAARRGHHH!!!!!!

ebbene si`, lo confesso: il solo sentire nominare quella burrata risveglia in me istinti animaleschi, la salivazione accelera, l'adrenalina aumenta, i muscoli (vabbe`, si fa per dire...) si tendono...fa ormai parte del mio immaginario onirico, non so piu` neanche se l'ho mangiata davvero o e` un sogno ricorrente!
    E` vero, Vincenzo, io ho l'HD ma tu hai sottomano quelle gioie del palato, non so chi dei due sia piu` fortunato o sfortunato....facciamo cosi`: tu vieni a trovarmi a Detroit con un qualche chilo di burrata, e io ti ospito per qualche giorno e ti imbottisco di HD, che ne dici? Alberto, vale anche per te: da mangiare, pero`, te lo porti tu, tanto so gia` che sei di gusti difficilini...
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •