Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: App Streaming

App Streaming

Buonasera a tutti,
    Volevo sapere in base alle vostre esperienze se è meglio utilizzare i servizi di Amazon e Netflix con le app di sky o con le app del tv nel mio caso Panasonic HZ1000.
    Naturalmente mi interessa al fine di avere la migliore immagine possibile con i contenuti 4k e audio con dolby Atmos dove presente.

Sicuramente le app del TV sono migliori di quelle di Sky...e quindi da preferire... (io ho il GZ1500).
    Se vuoi valutare un media player tuttofare aspetta a fine mese APPLE dovrebbe lanciare la nuova ATV 4K...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

senza ombra di dubbio la TV:
    - app di sky non supportano audio DD+
    - le app interne sfruttano il panello a 120hz
    - le app interne del Panasonic fanno auto-swtich fps/hz in automatico (controlla con Panasonic Remote 2 )
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    senza ombra di dubbio la TV:
    - app di sky non supportano audio DD+
    - le app interne sfruttano il panello a 120hz
    - le app interne del Panasonic fanno auto-swtich fps/hz in automatico (controlla con Panasonic Remote 2 )
    Devo abilitare qualcosa sul tv a livello di impostazioni per vedere al meglio?
    A livello audio il dolby atmos passa al sinto ampli? naturalmente collegamento tramite hdmi Earc tra sinto e tv

io metterei la Filmmaker Mode.
    DEvi abilitare ARC e il CEC.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Vi ringrazio per le info e confermo che con l'app del Panasonic Netflix mi ha dato subito il dolby atmos, il dolby vision e l'hdr sulle locandine, cosa che invece non mi appariva usando l'app di sky dove vedevo solo 4k e hdr.
    Netto miglioramento video vedendo lucifer e 6 Underground che avevo sempre visto con sky e ottimo anche the witcher in Dolby Atmos.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •