Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

catalogo STAR su Disney+

dopo aver visto alcuni film del catalogo STAR su Disney posso dirvi la mia:
    qualità video in linea con il resto della piattaforma e con il catalogo Netflix piu' recente. Fuoco al centro della scena e sfuocano nei bordi.
    qualità audio decisamente meglio di Netfix e Amazon con maggiore ingaggio dei canali rear ed effetti ed una buona spazialità.
    Con la pubblicazione di STAR Disney ha preso punti nella guerra dello streaming puntando su un pubblico aduto ad un prezzo sotto la media di mercato.

sono curioso di sentire il vostro parere.
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Al momento ho passato più tempo a sfogliare il catalogo (davvero variegato e per tutta la famiglia) che a guardare ed ascoltare i contenuti... tranne i 2 Kingsman (tra i preferiti da mio figlio): DV in home cinema gradevolissimo, audio apprezzabile per uno streaming (giudizio sensoriale senza misurazioni/dati tecnici).
    Non sono un'amante delle serie, quindi mi astengo sul giudizio qualitativo e quantitativo.
    Sul prezzo (5 euro mensili, timvision plus compreso) concordo con l'assoluta competitività.
    Buona visione!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Film nuovi,pochi!!!!!!!!su lg oled c8 e Samsung led non vedo sfocature .

Tutti i Die Hard in 4K... che rabbia sapere che il terzo film non lo avremo mai su disco.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •