Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Come si fa a sapere se un 4k è in dolby vision?

Ciao a tutti
    Diciamo che sulla copertina queste informazioni non sono riportate...c'è un modo dal lettore di ricavare? Faccio un esempio: transformer 1 4k è dolby vision ma non c'è scritto da non lo trovo scritto da nessuna parte.
    Mi sembra strano che non ci sia nulla nel disco che rimandi a questa info. Voi sapete nulla? Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ciao, ti comprendo, è veramente frustrante comprare un titolo e non trovare le specifiche evidenziate nella confezione, il titolo da te menzionato Transformer, in effetti ha il layer aggiuntivo per il Dolby Vision, il tuo modello di lettore fai attenzione non setta in automatico il Dolby Vision, ma devi entrare nelle impostazioni e settare l'apposita voce su on, non sono a conoscenza se poi il tv ti indica la presenza del HDR dinamico attivo, o se questa informazione riesci a vederla dal menu del lettore.

Tranne i titoli che riportano il bollino HDR sulla copertina veramente trovo incredibile tale mancanza.
    HDR può voler dire DV o HDR 10, io prima di acquistare faccio una ricerca in rete x informarmi.

L assurdo e9che il lettore non te lo comunichi neanche
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Finora sul mio ho usato solo bd HDR e me lo comunica.

È il Sony x700 che non riconosce in automatico il dv e ritengo che sia una pecca gravissima. Per quanto economico il riconoscimento automatico non può essere un optional. Sul bd degli ultimi jedi da nessuna parte sulla custodia è scritto che è dv ma appena inserito nell’oppo è stato riconosciuto..... consiglio vivamente upgrade verso un qualsiasi altro lettore che supporti dv e non sia l’x700......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ho scartato il Sony proprio per questo motivo perché in fondo fa degli ottimi lettori infatti ho ancora il 790 e il 5500 che ho preferito e non di poco a un marantz UD-7007.
    Strana politica quella della Sony a volte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •