Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 557

Ciao a tutti, sono anche io in procinto di acquistare H43MEC3050, credo che non ci sia tutta questa differenza con il 43H3300, i 100Hz in più non fanno la differenza visto che l'occhio umano non percepisce questa fluidità neanche 200Hz. Ho visto in data odierna un su volantino Euronics TV led Telefunken, marchio che conosco bene ho avuto un televisore per oltre 15 anni, poi andata in fallimento probabilmente, adesso si sta riproponendo, cmq il tv Mod.43301G37 e in offerta a €399. Mi date info cortesemente

fossimo nel topic del telefunken.....

cmq giovedi scorso ho chiamato hisense per sapere di sta benedetta porta hdmi 2.0. mi han detto di richiamare oggi.

vedremo se ci saranno aggiornamenti... io vorrei tanto aggiornassero sta entrata! cosi finally uhd come si deve!!!

oooo che bello! oggi l'assistenza tecnica, dopo la mail che mi diceva che l'hdr è supportato da fonti esterne, mi dice che nn aggiorneranno la porta alla versione hdmi2.0a...

ma per scrupolo qualcuno puo chiamare e chiedere?? perche a me danno una risposta sempre diversa e io nn ci capisco piu nulla
    Ultima modifica di lutha; 01-08-2016 alle 14:08

L'assistenza probabilmente non sà neanche cosa sia un hdmi... sul sito parlano di HDR ready, quindi che senso avrebbe pubblicizzare una funzione che poi non è presente od è presente in parte? Io ho chiesto come configurare il sat per SCR e mi hanno risposto di usare tone burst, segno che non sanno di cosa parlano.... come scritto qualche post fà, su un forum francese c'è una risposta dell'assistenza che dice che per fine luglio avrebbero rilasciato l'aggiornamento per utilizzare l'HDR anche via HDMI.

ormai si sono segnati il mio numero di telefono e mi rispondono "ciao paolo" non posso piu fregarli per porgli domande trabocchetto.... dicono ad ogni telefonata una cosa differente..... io spero vivamente che aggiornino sta porta altrimenti mi tocca rivendere la tv... che ok è costata molto poco ma funzionare funziona... sarebbe davvero un peccato.

a fine luglio ci siamo.... anzi oggi è anche il primo agosto... gli do 2 mesi di tempo... poi sta bella cinesata va su subito.it

cmq che senso avrebbe??? bhe il senso c'è... fregare l'acquirente poco accorto o informato!!! molto molto semplice.

cmq assurdo l'altro giorno al mediaworld guardavo il lettore UHD di samsung... k8500 magari sono scemo io... ma le specifiche come la porta hdmi non c'è scritta... se 2.0 o 2.0a..... misteri.

come li fanno i manuali?? :v

Nel dubbio gli ho scritto una mail. Vediamo cosa rispondono.
    Dato che il logo HDR è ben visibile sulla scatola del TV nonché sul loro sito senza alcun asterisco ad indicare eventuali limitazioni, mi aspetto che la funzione sia implementata correttamente altrimenti si potrebbe parlare di pubblicità ingannevole....
    Ultima modifica di Alex-1; 01-08-2016 alle 16:16

allora...... affianco alla dicitura hdr sul sito c'è scritto TBD che NESSUNO sa cosa significhi...

a una mia mail di info mi dissero un generico " da sorgenti esterne HDR si ma nn da netflix".....

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    allora...... affianco alla dicitura hdr sul sito c'è scritto TBD che NESSUNO sa cosa significhi...
    TBD viene generalmente usato in Inglese quando uno non sa ancora quando verra definito qualcosa (in questo caso lo HDR) e sta per To Be Defined.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    quando uno non sa ancora quando verra definito qualcosa
    Forse è meglio dire: "...quando e se (e come) verrà..."
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate... HDR su HDMI... a cosa servirebbe? Mi spiego: sarebbe il primo TV LED che acquisterei. Il non avere questo HDR su HDMI e' caratteristica negativa? Cosa non ci potrei fare?
    I vostri ultimi posts mi preoccupano.
    Eventualmente per avere HDR su HDMI a quali marche e modelli devo dare un occhio?
    È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
    Voci correlate: imbonitore; millantatore.

Citazione Originariamente scritto da Alex-1 Visualizza messaggio
    ho risolto il problema della cam. Ora mi rimane il problema del segnale, dato che la presa in sala è una scr ma nel tv non trovo la voce unicable. Volendo evitare la doppia calata, qualcuno ha qualche suggerimento?
    Quale CAM hai usato? Anche io vado di tivusat.
    È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.

Citazione Originariamente scritto da lisoformio Visualizza messaggio
    Quale CAM hai usato? Anche io vado di tivusat.
    Ho preso una digiquest HD.

Citazione Originariamente scritto da Alex-1 Visualizza messaggio
    Ho preso una digiquest HD.
    Grazie!
    http://www.tivusat.tv/pages/prodotti...M-tivusat.aspx

Di nulla.

Scusate... HDR su HDMI... a cosa servirebbe? Mi spiego: sarebbe il primo TV LED che acquisterei. Il non avere questo HDR su HDMI e' caratteristica negativa? Cosa non ci potrei fare?
    I vostri ultimi posts mi preoccupano.
    Eventualmente per avere HDR su HDMI a quali marche e modelli devo dare un occhio?
    hdr via hdmi serve per avere i film in uhd 4k con hdr. avere una tv che ha funzionalità hdr ma puo riprodurre contenuti solo via usb e non anche da hdmi è come avere una limousine e poter salire solo davanti senza potersi godere tutto lo spazio dietro.... una bella inchiappettata.

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    hdr via hdmi serve per avere i film in uhd 4k con hdr. avere una tv che ha funzionalità hdr ma puo riprodurre contenuti solo via usb e non anche da hdmi è come avere una limousine e poter salire solo davanti senza potersi godere tutto lo spazio dietro.... una bella inchiappettata.
    Ok! Su questa HDMI con HDR, attualmente, quali dispositivi potrei attaccarci? Un lettore BR con uscita HDR su HDMI? Oppure anche altri dispositivi? Quanto software HDR e' disponibile?
    Considera che sono newbie che piu' newbie non si puo'.
    In pratica ho una tv a tubo catodico che non ce la fa piu' e dovro' sostituire a brevissimo. A complemento ho un vecchio lettore Sony per i DVD e un decoder Fuba per la tvsat. Tutto collegato via SCART. Questo e' il mio attuale stato dell'arte
    Le Hisense mi garberebbero per il prezzo, pero' le tue considerazioni... pesano.

Mi ripeto: eventualmente per avere HDR su HDMI a quali marche e modelli devo dare un occhio? Senza andare su prezzi fantascientifici

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •