Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 267

Citazione Originariamente scritto da laccio Visualizza messaggio
    credo di avere disattivato tutto.....ma vedo che anche ad altri succede....ripeto capita solo con la serie A di sky dopo il replay...con mediaset premium capita ma durante la partita e comunque meno frequente che con sky
    capisco benissimo quello che dici, lo fa anche me e lo faceva anche con altre tv...però disattivando film auto non lo fa piu..

per quanto riguarda l'aggiornamento é fantasma, lo ha ricevuto solo Monster..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 17-10-2016 alle 17:58

Ma si tratta di un beta oppure ufficiale?
    Non vorrei aggiornare ed incasinare visto che va tutto alla grande...
    Peccato per l'HDR +..sui noprmali bd sarebbe un must non da poco visto come si vedono i bd standard

Senza che me ne accorgessi, in automatico é passata alla 1470..ovviamente impossibile capire se ci sono miglioramenti...senza changelog..

la prima impressione é che la qualita dell'immagine sia migliorata molto, ho visto la partita, davvero tanta roba..anche la gestione del movimento..non so é solo una cosa psicologica..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 18-10-2016 alle 21:50

Per fortuna che l'aggiornamento è arrivato anche a qualcun'altro! Mi avevate fatto venire il dubbio che Samsung mi usasse come beta tester! Comunque con il nuovo agg ho notato anche io immagine migliore...forse meglio gestione dei colori!

Ormai gli aggiornamenti credo risolvano piccoli bug soprattutto del sistema tizen, difetti riscontrati dagli sviluppatori delle app.....ho l'impressione che siamo giunti quasi al massimo in termini di miglioramento immagine e gestione.... più di così questa TV non può, calcolando che la vera strozzatura la fanno le sorgenti che vediamo......

Trovo più scandalosa la questione irrisolta tra Samsung e Netflix sul discorso hdr....se l'unica sorgente con varietà, che trasmette in hdr, su un Samsung non la posso vedere, perché dovrei comprare un Samsung?

Citazione Originariamente scritto da Giuan81 Visualizza messaggio
    Ormai gli aggiornamenti credo risolvano piccoli bug soprattutto del sistema tizen, difetti riscontrati dagli sviluppatori delle app.....ho l'impressione che siamo giunti quasi al massimo in termini di miglioramento immagine e gestione.... più di così questa TV non può, calcolando che la vera strozzatura la fanno le sorgenti che vediamo......
    in realtà in questo caso a mio avviso il miglioramento dell'immagine é evidente, ho rivisto stasera e confermo..colori, profondità morbidezza notevolmente superiori a prima..
    da proprio un altra sensazione...molto più rilassante ed appagante..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 19-10-2016 alle 22:23

Dai siti americani, con gli strumenti per la calibrazione hanno rilevato che la 1470 (per tutti i JS) modifica e migliora la scala dei grigi, oltre a piccole variazioni dell'HDR e qualità d'immagine... infatti con l'aggiornamento hanno visto cambiati tutti i valori precedenti e dovuto ricalibrare tutto da capo
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Devo rifare calibrazione di massima dei consueti valori luminosità ecc...oppure si può tenere la regolazione esistente?

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    capisco benissimo quello che dici, lo fa anche me e lo faceva anche con altre tv...però disattivando film auto non lo fa piu..

per quanto riguarda l'aggiornamento é fantasma, lo ha ricevuto solo Monster..
    ho provato in tutti i modi....disattivando tutto...cambiando anche il mysky e mettendo un altro ricevitore sky ma dopo il logo della serie A il microrallentamento rimane....forse con l'altro decoder (noin il mysky) è minore...ma persiste lo stesso.....davvero perplesso

io ho tolto tutti i settaggi di correzione dell'immagine e devo dire il problema s'e' risolto tranne rarissimi casi. Ho lavorato sulla modalita "standard"

Citazione Originariamente scritto da Geffo Visualizza messaggio
    io ho tolto tutti i settaggi di correzione dell'immagine e devo dire il problema s'e' risolto tranne rarissimi casi. Ho lavorato sulla modalita "standard"
    succede solo con la serie A, non con la premier, non con la champions, quindi presumo che non sia colpa della tv..

Nuovo aggiornamento firmware 1471 !

Finalmente hdr?

Da questa sera su Infinity ci sono prodotti in 4K hdr per i TV compatibili, e nello specifico per i Samsung suhd.... peccato che vada solo sulle serie ku e ks.... i js sono esclusi.... speriamo ke l'aggiornamento 1471 abiliti i js a questo benedetto hdr....

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •