Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 267

il difetto più grande che ho trovato alla tv è che ha solo un ingresso usb, ne hanno due le tv da 100 euro..
    Giuan81 visto che anche io sto smanettando per trovare le giuste regolazioni da tempo, ti sarei grato se postassi le tue..

Anch'io ho ricevuto i due joypad in omaggio e devo dire che game fly è stupefacente, titoli e grafica da play che girano anche con poca banda..peccato manchino titoli di calcio..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 06-05-2016 alle 18:13

Uno è un po poco ma se lo usi solo per registrare va bene, certo se devi pure vedere filmati da 1 chiavetta devi staccare l'hdd...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Uno è un po poco ma se lo usi solo per registrare va bene, certo se devi pure vedere filmati da 1 chiavetta devi staccare l'hdd...
    Adesso che ho i due joypad, più la chiavetta x registrare o vedere film non so dove attaccare tutto..il bello è che te li danno proprio loro i joypad..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Adesso che ho i due joypad, più la chiavetta x registrare o vedere film non so dove attaccare tutto..il bello è che te li danno proprio loro i joypad..
    Perché non compri un hub usb dovresti risolvere.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Perché non compri un hub usb dovresti risolvere.
    Penso che farò così infatti..

Ragazzi due domande secche...filtro mpeg e vista digitale? Off auto basso medio o alto? Cosa cambia e a che servono? L auto motion invece io lo tengo su chiaro...standard o lineare li vorrei utilizzare per lo sport...ma noto difetti e scie del pallone è normale? Grazie a chiunque mi aiuti

Raga, ma dove l'avete presa?
    C'è qualcuno che ce l'ha in offerta a meno di 1300€ adesso?
    Ma perché diavolo non si trova con la stessa facilità della JS8500?

Ma UE55JS8000L, la ''L'' per cosa sta?
    Ultima modifica di Deki; 08-05-2016 alle 18:13

Ciao, fino al 11 maggio sconto di 250 se spendi 1000 euro, quindi sei sui 1150, fino stasera consegna gratuita, parlo di unieuro, il modello è segnato l ma è Samsung italia, lo conferma il fatto che se ti registri su Samsung people, il tv comprato da uniero hai diritto alla promozione su chili.
    Se sei deciso per questo modello è un'occasione.

@Ciccionaruto

Ciao, i 2 joypad non funzionano nelle usb del mini connect one box?
    Ultima modifica di oceano60; 08-05-2016 alle 19:45

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, fino al 11 maggio sconto di 250 se spendi 1000 euro, quindi sei sui 1150, fino stasera consegna gratuita, parlo di unieuro, il modello è segnato l ma è Samsung italia, lo conferma il fatto che se e ti registri su Samsung people, il tv comprato da uniero hai diritto alla promozione su chili.
    Se sei deciso per questo modello è un'occasione.

@..........[CUT]
    Hai ragione ignoranza mia, non le avevo viste, mo sembrava strano ne avesse una sola..😅

Ciao oceano60,
    grazie della risposta.
    Ma l'offerta è valida anche online?

Ciao, certo, se sfogli il volantino in rete, vedrai sulla 1 pagina anche unieuro.it, quindi anche online.
    Ultima modifica di oceano60; 08-05-2016 alle 19:43

Ragazzi scusate...qualcosa sui filtri e sull auto motion? Servono non servo meglio attivarli o no...non riesco a capire le differenze e sono ancora alla ricerca dei settings perfetti...grazie

Dopo diversi mesi di smanettamento vorrei condividere le mie impostazioni quasi definitive...sono soddisfatto ma secondo me si può fare ancora qualcosa e migliorare...in particolare per lo sport...dove con l inquadratura dall alto i giocatori sembrano leggermente sfuocati...in ogni caso....

Premesso che la TV la utilizzo 80% Sky e 20% digitale/netflix

Per quasi tutti i programmi di intrattenimento uso la modalità naturale con tonalità caldo 1.

Per lo sport son partito dalla standard e ho i seguenti parametri:

Retroilluminazione 15
    Contrasto 95
    Luminosità 45
    Nitidezza 40
    Colore 50
    Tinta 50/50

Contrasto dinamico medio
    Tonalità nero scuro
    Incarnato 0
    Solo mod. RGB Disattivo
    Spazio colore Nativa

Toni colore standard
    Vista pulita auto
    Filtro mpeg auto
    Mod. film Disattiva
    Auto Motion Plus Chiaro
    Smart Led Alto
    Cinema Black Off

Per i film invece:

Retroilluminazione 12
    Contrasto 95
    Luminosità 45
    Nitidezza 20
    Colore 50
    Tinta 50/50

Contrasto dinamico medio
    Tonalità nero scuro
    Incarnato 0
    Solo mod. RGB Disattivo
    Spazio colore Nativa

Toni colore caldo 1
    Vista pulita auto
    Filtro mpeg auto
    Mod. film Disattiva
    Auto Motion Plus chiaro
    Smart Led Alto
    Cinema Black On

Che ne pensate? Ho anche io perplessità su come tenere i filtri...e l auto motion lo tengo su chiaro per tutti i contenuti...standard e lineare son più definiti? A me creano problemi di scatti nella visione durante le partite...accetto e chiedo consigli su come migliorare, se possibile, ulteriormente...grazie

Utilizzo impostazioni praticamente identiche alle tue, con il motion plus standard non ho nessun problema di scatti..ho impostato la dimensione immagine su on per avere maggiori definizione..a discapito di uno 0.5 pollici in meno..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 09-05-2016 alle 06:54

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Utilizzo impostazioni praticamente identiche alle tue, con il motion plus standard non ho nessun problema di scatti..ho impostato la dimensione immagine su on per avere maggiori definizione..a discapito di uno 0.5 pollici in meno..
    Ma neanche di scia del pallone? A volte è davvero evidente...non capisco se è il mio segnale del satellite...la tv è a posto non credo sia un difetto del pannello...per l'immagine sbaglio o se è su auto perdi 0.5 pollici e la rende più "grande"....mentre se è su on te la rende più definita e la ridimensiona perfettamente? Io il mio mi sembra sia su on...o meglio il contrario per avere maggiore definizione? Ma i filtri invece servono o no? auto per tutti e due è ok?

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •