Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Acquisto TV per cucina

Acquisto TV per cucina

Ragazzi buongiorno a tutti! Avrei bisogno di una informazione. Dovrei mettere un tv a casa nuova in cucina e ne vorrei uno tuttofare... l'unica cosa che fondamentalmente nn mi interessa è il 3d... Magari se è smart tv non sarebbe male! Per il resto dovrebbe essere 40 pollici... avrei pensato a un sony kdl40w605... però anche un lg nn mi farebbe schifo! Che mi consigliate??

scusa ma un lg ... quale ? comunque intanto se vuoi documentarti leggi qui, si parla proprio del kdl40w605...
    http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-262675.html
    comunque Sony ha pannello VA mentre LG di solito ha il pannello IPS, quindi devi vedere cosa è meglio per le tue esigenze.
    Come marca è meglio sicuramente Sony però poi dipende dal modello dell'uno e dell'altro.
    ciao

Bah guarda... su LG non saprei su cosa andare.. Aspettavo qualche consiglio..

ma... io tutto quello che so l'ho letto sul forum quindi non è che abbia esperienza sul campo... e tra opinioni e recensioni tra sony e lg non avrei molti dubbi, l'unica pecca dei sony è la lettura dei file da chiavetta, dicono essere un pò limitata per scelta proprio della sony contro la pirateria.

In cucina normalmente non si è mai perfettamente davanti al tv, soprattutto se si è a tavola con moglie e famiglia.
    Se rientri in questo genere di utilizzo potresti trovarti pentito nella scelta di un pannello VA, io opterei sicuramente per un pannello IPS.
    Anche io confermo che i lettori multimediali integrati nei tv jappo sono molto limitati.

Citazione Originariamente scritto da ShadowM Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti! Avrei bisogno di una informazione. Dovrei mettere un tv a casa nuova in cucina e ne vorrei uno tuttofare... l'unica cosa che fondamentalmente nn mi interessa è il 3d... Magari se è smart tv non sarebbe male! Per il resto dovrebbe essere 40 pollici... avrei pensato a un sony kdl40w605... però anche un lg nn mi farebbe sc..........[CUT]
    Io sono un soddisfatto possessore di un TV Hisense della serie K370 (che ha un ottimo angolo visuale) quindi non posso fare a meno di invitarti a considerare il modello 40K370 di questa azienda che trovi anche a soli € 298,53 più spese di spedizione.

http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...15259008&ln=it

Hisense a livello mondiale è in decisa crescita e dovrebbe prendere il posto di Sony (in crisi nella divisione TV) al 3° posto nella classifica dei più grandi produttori di televisori al mondo.

..

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Io sono un soddisfatto possessore di un TV Hisense della serie K370 (che ha un ottimo angolo visuale) .[CUT]
    Cosa significa?
    E un IPS o un VA?

Beh andrebbe bene anche un Samsung.. Avevo sentito parlare bene di Sony x quel modello e quindi chiedevo.. E avevo valutato anche LG x via di webos.. Ma non saprei su quale modello andare

Citazione Originariamente scritto da cilindro Visualizza messaggio
    Cosa significa?
    E un IPS o un VA?
    Sulla scheda tecnica del mio Hisense 32K370 non è scritto se il pannello sia VA od IPS ma dato che al variare dell'angolo di visione non varia ne la resa cromatica e ne la luminosità delle immagini il pannello di questo modello non può che essere IPS.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 01-03-2015 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da ShadowM Visualizza messaggio
    Beh andrebbe bene anche un Samsung.. Avevo sentito parlare bene di Sony x quel modello e quindi chiedevo.. E avevo valutato anche LG x via di webos.. Ma non saprei su quale modello andare
    Se ti interessa il webOS allora credo ti interesserà ancora di più il webOS 2.0 di cui sono dotati i nuovi TV LG della serie LF630V che dovrebbero cominciare ad arrivare sul mercato questo mese:

http://altadefinizione.hdblog.it/201...l-HD-Smart-TV/

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Sulla scheda tecnica del mio Hisense 32K370 non è scritto se il pannello sia VA od IPS ma dato che al variare dell'angolo di visione non varia ne la resa cromatica e ne la luminosità delle immagini il pannello di questo modello non può che essere IPS.

.
    ok. Grazie.

Solo credo che i nuovi LG salirebbero un po troppo di prezzo x me... Quindi devo optare x altro..

Che ne pensate di questa LG? 40ub800v. L'ho trovata a 399 euro.. Ne vale la pena?

Sono arrivato alla conclusione.. Vorrei prendere un prodotto possibilmente Samsung o LG a circa 400 euro.. Dimensione 40 pollici.. Datemi qualche consiglio altrimenti esco pazzo!!! Ce ne sono una miriade!!

Visto che lo utilizzerai in cucina io opterei per un LG che usa pannelli ips.
    Come aveva già scritto Angelo M. tra poco saranno disponibili i nuovi modelli LG e potrai trovare i "vecchi" magari anche in promozioni sottocosto.
    Ultima modifica di cilindro; 07-03-2015 alle 22:14

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •