Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SONY 55W955 O SAMSUNG 55H7000

Buongiorno,sono nuovo del forum e molto... incompetente!
    Non ho nessuna esperienza con tv ne nuove ne vecchie!!
    Mi ero un po informato qualche mese fa e mi ero orientato sul pana plasma 55vt60... ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!!Ora come da titolo ho intenzione di prendere o il 55w955 o il samsung 55h7000 che li trovo al medesimo prezzo.
    Nel centro commerciale dove pranzo tt i giorni ci sono tutti e due accesi..e vicini!
    Il samsung è piu ammaliante.. ha colori piu sparati e mi sembra nero piu profondo..
    Anche se l'ago della bilancia stava andando su sony.. mi ero quasi deciso di prendere il 55h700.. ma... oggi dopo una mezz'oretta di attenta visione sul samsung... mentre giravano immagini e filamti ufficiali samsung...aiuto!!!!!
    era un continuo di apparire linee nere orizzontali... immagini che si sbloccavano o andavano a scatti...
    Va bene che ho letto che il sony gestisce meglio il movimento.. ma è davvero cosi il samsung!?!?!

Se qualcuno ha esperienza con il sammy... perchè se tutti sono come quello che ho visto io abbandono subito il progetto sammy, se invece è un problema proprio di quel tv del centro commerciale....

Grazie a tutti,spero di non aver fatto gaf

Non mi risponde nessuno?

Giudicare una tv in un centro commerciale non è il massimo, spesso sono collegate " a cascata" ed è la sorgente ad essere difettosa.

I sistemi di interpolazione di samsung e sony migliorano la fluidità, in certe circostanze sono utili. Il sony w955 è il prodotto di fascia alta con triluminos dovresti rimanere soddisfatto

Come ti ha già detto Plasmite, purtroppo la visione nei centri commerciali può essere molto fuorviante e poco veritiera.
    Il Samsung 55H7000 è il miglior TV full HD al momento, e il moto va decisamente bene, non preoccuparti.
    Il motionflow di Sony è un pelino superiore, ma la qualità globale dell'immagine è senza dubbio superiore sul Samsung.

Tutti d'accordo allora? Meglio il samsung?

il vantaggio del samsung su nero e contrasto si è notevolmente abbassato,il vantaggio di sony sulla gestione del moto è rimasto,quindi almeno io non sarei più così certo che il samsung sia migliore rispetto al sony.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •