|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
29-12-2014, 14:47 #1
Junior Member
acquistato da Euronics LCD sony R48 all'apertura sorpresina..
salve ragazzi, sono veramente infuriato
ho regalato a mia madre per natale un televisiore lcd sony bravia 48r b. acquistato da un rivenditore euronics di milano.
l'imballaggio era in buono stato, l'ho pagato e la sera l'ho installato in casa sua.
naturalmente sono stato molto attento a non urtare nulla (mi ha aiutato mio cognato, quindi eravamo pure in due a maneggiarlo...).
quando l'ho acceso, il pannello era del tutto crepato , senza che da fuori si vedesse nulla ( cornice intatta, il vetro sullo schermo perfettamente intatto e lucido neanche un graffio, imballo integro etc..)
l'ho riportato ieri dal rivenditore il quale mi dice che è impossibile, certamente l'ho rotto io durante l'installazione.
insomma oltre al danno la beffa!
comunque proverà a contattare la sony..ma secondo lui è impossible che lo sostituiscano come difettato ( e ti credo...)
insomma, volevo sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere con acquisti in negozio e non online , ma sopratutto se qualcuno sa come avviene la logistica di questi benedetti televisori, perchè secondo quel tizio la loro logistica è impeccabile ed infallibile ( cosa che io so non essere vera ma non posso dimostrare!)
scusate il wot e buona serata a tutti..
-
29-12-2014, 16:12 #2
Bannato
Lo hai montato sulla base o lo hai fissato al muro con le staffe? Se lo hai messo sulle staffe ed hai usato viti troppo lunghe per fissare le staffe al tv puoi aver crepato tu il pannello avvitando troppo a fondo le viti. Nel caso invece che lo hai montato sulla base e non ha preso urti allora il pannello era gia crepato prima. Cmq se il venditore non ti ha sballato il tv e te lo ha provato prima di portarlo a casa puoi sicuramente appellarti a questo, visto che tu non hai visto il tv funzionare in negozio e quindi puo benissimo essere uscito rotto dall'imballo. Nel caso delle staffe invece, se il danno lo hai provocato tu come ho descritto allora non c'è nulla da fare anche perché è facile rilevarlo smontando il tv.
-
29-12-2014, 18:07 #3
Junior Member
ciao
l'ho montato sulla sua basetta, come vedi il punto di rottura è sul lato opposto, non dovrei essere stato così maldestro...
cercherò di resistere a tutti i costi
Copia di IMG_1312.jpg
-
30-12-2014, 16:39 #4
Bannato
Puoi contestare benissimo la cosa visto che il tv ti è stato consegnato imballato e non te lo hanno provato, quindi nessuno puo garantire che il tv fosse integro al momento del ritiro.