Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    acquistato da Euronics LCD sony R48 all'apertura sorpresina..


    salve ragazzi, sono veramente infuriato
    ho regalato a mia madre per natale un televisiore lcd sony bravia 48r b. acquistato da un rivenditore euronics di milano.
    l'imballaggio era in buono stato, l'ho pagato e la sera l'ho installato in casa sua.
    naturalmente sono stato molto attento a non urtare nulla (mi ha aiutato mio cognato, quindi eravamo pure in due a maneggiarlo...).
    quando l'ho acceso, il pannello era del tutto crepato , senza che da fuori si vedesse nulla ( cornice intatta, il vetro sullo schermo perfettamente intatto e lucido neanche un graffio, imballo integro etc..)
    l'ho riportato ieri dal rivenditore il quale mi dice che è impossibile, certamente l'ho rotto io durante l'installazione.
    insomma oltre al danno la beffa!

    comunque proverà a contattare la sony..ma secondo lui è impossible che lo sostituiscano come difettato ( e ti credo...)

    insomma, volevo sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere con acquisti in negozio e non online , ma sopratutto se qualcuno sa come avviene la logistica di questi benedetti televisori, perchè secondo quel tizio la loro logistica è impeccabile ed infallibile ( cosa che io so non essere vera ma non posso dimostrare!)

    scusate il wot e buona serata a tutti..

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Lo hai montato sulla base o lo hai fissato al muro con le staffe? Se lo hai messo sulle staffe ed hai usato viti troppo lunghe per fissare le staffe al tv puoi aver crepato tu il pannello avvitando troppo a fondo le viti. Nel caso invece che lo hai montato sulla base e non ha preso urti allora il pannello era gia crepato prima. Cmq se il venditore non ti ha sballato il tv e te lo ha provato prima di portarlo a casa puoi sicuramente appellarti a questo, visto che tu non hai visto il tv funzionare in negozio e quindi puo benissimo essere uscito rotto dall'imballo. Nel caso delle staffe invece, se il danno lo hai provocato tu come ho descritto allora non c'è nulla da fare anche perché è facile rilevarlo smontando il tv.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lo hai montato sulla base o lo hai fissato al muro con le staffe? Se lo hai messo sulle staffe ed hai usato viti troppo lunghe per fissare le staffe al tv puoi aver crepato tu il pannello avvitando troppo a fondo le viti. Nel caso invece che lo hai montato sulla base e non ha preso urti allora il pannello era gia crepato prima. Cmq se il venditore ..........[CUT]
    ciao
    l'ho montato sulla sua basetta, come vedi il punto di rottura è sul lato opposto, non dovrei essere stato così maldestro...
    cercherò di resistere a tutti i costi

    Copia di IMG_1312.jpg

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Puoi contestare benissimo la cosa visto che il tv ti è stato consegnato imballato e non te lo hanno provato, quindi nessuno puo garantire che il tv fosse integro al momento del ritiro.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •