Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio TV 3D passivo 46-50"

Ciao, chiedo a voi nuovamente un consiglio per una nuova TV, questa volta da sistemare in camera da letto.

Requisiti irrinunciabili:
    - 3D passivo (con gli occhiali mia moglie fatica col 3D attivo)
    - larghezza massima nicchia del mobile in cui andrà inserito 120cm (quindi direi al max 50")
    - porta ethernet per collegarsi via LAN al NAS
    - budget sotto ai 1'000€
    - base d'appoggio profonda al massimo 25cm o almeno attacco VESA per la staffa da muro.

La tv verrà usata quasi esclusivamente di sera per la visione dal letto, visione di contenuti HD (blu ray, SkyHD, MKV), DVD e poco SD.
    Sono alla ricerca di un discreto tv che possa garantirmi una bella resa nelle immagini dei film e che mi permetta lo streaming dal nas con una discreta compatibilità di formati video.
    Eventualmente potrei pensare ad un player esterno per i vari formati dal nas.

Qualche suggerimento?
    Ho visto in promozione il Panasonic TX-47ASE650 a 799, potrebbe essere la soluzione al mio dilemma?

Non ne ho la massima urgenza al momento, ma visto che a giorni dovrebbe nascere mia figlia, o faccio l'acquisto in questi giorni e così la neo mamma magari si guarda qualcosa da letto, oppure si passerà più avanti quando ci saremo un po' assestati.

Grazie in anticipo per le risposte.
    MattyR6

ciao lg 47lb670 a tutto quello che stai cercando
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Avevo letto le specifiche dell'LG sul sito, ma come compatibilità video avevo visto solo il formato divx... mi son perso qualcosa?
    Devo controllare a che prezzo si trova nei centri commerciali in zona...

Qualche altro suggerimento?
    La tv che ho indicato io com'è secondo te/voi?

Grazie
    MattyR6

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •