Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio per garazia panasonic 50gt50

Salve, finalmente mi son deciso ad acquistare questa benedetta tv anche perchè leggendo dai vari post la serie gt60 uscirà verso a maggio e non è consigliabile acquistarla subito per eventuali mal funzionamenti di fabbrica (mi auguro di no)quindi mi sono orientato al 50gt50, però sono indeciso su dove acquistrlo. Sicuramente lo prenderò on line visto i prezzi degli ipermercati il dubbio è questo: redcoon miglior prezzo ma garanzia 2 anni o mw 60€ in più dove vi è un' estensione di garanzia a 5anni anche se è un pò strana come estensione visto che leggendo è una poliza assicurativa.. voi avete avuto esperienze di questo genere?

Io feci l'estensione di garanzia con mw per un portatile. Dopo 3 anni il portatile si ruppe, lo mandai in assistenza ma non era riparabile in quanto mancava la scheda madre sostitutiva. mw mi rimborsò quasi l'intero importo pagato all'epoca per il portatile. Non so se è cambiato qualcosa da allora ma dovrebbe funzionare ancora così.

quindi molto meglio mw infetti leggevo anche la guida all' acquisto posta nel forum dove viene consigliata questa assicurazione

Ti consiglio di fare l'estensione, se per sfiga ti si guasta il pannello tra 3 anni devi buttare il tv dato l'alto costo per ripararlo. Io consiglio sempre di farla a tutti coloro che comprano un tv visto i costi dei pannelli.

Finalmente acquistato ora non vedo l'ora che arrivi! ho ascoltato i vostri consigli e l'ho preso da mw con estensione di garanzia.. devo usare qualche accortezza per i primi giorni? Ho letto un sacco di post in cui parlavamo di un "rodaggio"ma sinceramente non ho capito molto bene come funziona..

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Io feci l'estensione di garanzia con mw per un portatile. Dopo 3 anni il portatile si ruppe, lo mandai in assistenza ma non era riparabile in quanto mancava la scheda madre sostitutiva. mw mi rimborsò quasi l'intero importo pagato all'epoca per il portatile. Non so se è cambiato qualcosa da allora ma dovrebbe funzionare ancora così.
    T'è andato anche bene perchè mia sorella da comet con la lavatrice manco hanno risposto... E l'assistenza ha fatto di peggio!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •