Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto 50ut50

Acquisto 50ut50

Seguendo ormai da un mese tutte le discussioni riguardanti l'acquisto tv,
    avrei deciso di prendere il 50ut50 di cui tutti ne parlano benissimo
    e a quanto pare sembra essere il miglior 50" su quella fascia di prezzo.
    Ora secondo voi passando dal tv in firma al ut50, a parte le dimensioni
    quali vantaggi trarrei in termini di qualità tenendo conto che lo utilizzerei
    quasi esclusivamente con skyhd.
    Non ho un occhio specializzato per la visione ma qualche mese fà ho visto
    a casa di un amico un samsung led 46d6500 e ne rimasi veramente colpito
    in alcuni trasmissioni vedevo delle immagini molto definite al punto che sembrava di vedere in 3D
    e questo mi piaceva molto, anche se i colori sembravano un pò saturi/non reali per i miei gusti,
    ecco vorrei proprio vedere quell'effetto con il nuovo tv.
    HT: plasma Panasonic p50ut50 - Sintoamplificatore Marantz sr7001 - front Jamo S606 - center Jamo S60 - surround Focal Sib - sub Velodyne SPL1200 ultra

Avresti un nero più profondo, contrasto più elevato, maggiore profondità dell'immagine e movimento migliore.

Insomma rimarrei a bocca aperta
    Presumo che anche il mio vecchio caro px80 non abbia il famigerato filtro antiriflesso vero?
    Perchè se così fosse non avrei da preoccuparmi visto che con il mio attuale tv non ho problemi di riflessi fastidiosi
    HT: plasma Panasonic p50ut50 - Sintoamplificatore Marantz sr7001 - front Jamo S606 - center Jamo S60 - surround Focal Sib - sub Velodyne SPL1200 ultra

Io ho il PX8, penso che siano molto simili. Non ha il filtro antiriflesso. Anch'io vedo la tv di giorno (stanza mooolto luminosa) e non ho problemi, quindi vai tranquillo con l'UT50! Se poi vuoi il filtro e una tv ancora più performante devi puntare sul 42GT50, ma arrivi quasi a 1000 euro di spesa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •