Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Esattamente, questo è sicuro! Caschi in piedi con entrambi.![]()
di casa pana vt50 e' molto piu' vicino allo standard del sony e nemmeno di poco eh ( sopratutto a scala dei grigi dove il sony mostra dei delta ancora un po' troppo altini)
Il sony a differenza di molti lcd eccelle nel CMS dove di casa e' molto molto buono ( e vorrei dire visto che poi nn mi fanno toccare na ceppa per eventualmente sistemare le co..........[CUT]
Hai avuto modo di fare paragoni,secondo me i led plasma like non esistono proprio,quindi sono daccordo con Sanosuke.È proprio una differenza tra tecnologie,io la vedo così...Sinceramente a mio parere la differenza tra un hx855 e un vt50 è netta a favore del vt50,poi ognuno può dire la sua....Plasma like nel senso(ed è stato ripetuto 1000 volte): Colori naturali, ottima profondità d'immagine, ottimo nero e contrasto, immagine non sparata.
Dove l'avresti visto Tu il c7000 tarato per dire che "non c'è paragone"?Sanosuke ha una sonda a casa e di tv ne ha tarate diverse,sia plasma che led,quindi credo che sappia ciò che dice,non parla certo a vanvera.Io il suo c7000 tarato l'ho visto,ne ho visti pochi sinceramente di tv così,merito proprio del fatto che è tarato con sonda,adesso posso capire che l'hx855 tarandolo migliora ma dire "non c'è paragone" ce ne passa è.....Che il C7000 ben tarato si vede meglio dell'855 con i settaggi di fabbrica non è un bel paragone...paragonalo con l'HX855 settatato come si deve e poi vedi la differenza Non c'è proprio paragone IMHO!!!!!
e' esattamente quello che ho fatto eh paragonarli avendoli settatiChe il C7000 ben tarato si vede meglio dell'855 con i settaggi di fabbrica non è un bel paragone...paragonalo con l'HX855 settatato come si deve e poi vedi la differenza Non c'è proprio paragone IMHO!!!!!
Anche per me, però... c'ho sempre quella pulcina nell'orecchio che continua a ricordarmi il commento mica di uno a caso, ma dell'admin di questo forum. Nello shoot out 'sto Sony ne è uscito davvero bene....la differenza tra un hx855 e un vt50 è netta a favore del vt50
Un LCD è per sempre.....non che il sony sia male eh ma c'ha quel qualcosa che ancora mi fastidia classico dei led