|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
29-11-2011, 01:35 #1
Junior Member
Consigli,Dubbi,Acquisto per Panasonic Vt30,Samsung D8000 o altro?
Ciao ragazzi,
rieccomi qui dopo svariati mesi nella trepida attesa di acquistare un altro tv da mettere finalmente nella mia nuova sala.
L'ultima volta mi avevate consigliato l'acquisto di un tv Sony serie Ex500 e devo dire che siete stati eccezionali e sono super soddisfatto.
Ora spero (e ne sono sicuro) che possiate ripetervi.
Distanza di visione 2,20 metri max in una stanza abbastanza in penombra.
L'uso sarà principalmente suddiviso in queste parti:
-30% Sky Hd e Sky
-30% Playstation 3
-20% Digitale terrestre Sd
-20% Film divx standard.
Leggendo un pò i vari thred sto cercando di farmi un'idea ma il tempo a mia disposizione per leggere tutte le pagine è limitato e vi chiedo se potete riassumermi o darmi consigli su cosa acquistare.
Sarei orientato ad acquistare uno di questi tv (premetto che le ho viste all'opera solo da MW e mi sono piaciuti entrambi) :
-Panasonic P50VT30
-Samusung PN51D8000
-Altri modelli validi per le mie esigenze.(ditemi voi)
Ora avrei alcune domande da porvi:
- ho letto del problema "aloni verdi" che affligge un bel numero di unità Panasonic ma vorrei sapere se ad un occhio inesperto come il mio si vedono e danno veramente noia come viene descritto cosi come si vede la differenza del nero profondo;
-per risparmiare lo acquisterei online ma vorrei sapere se deve essere imballato in un certo modo nel senso se deve avere reggette o scotch Panasonic per non rischiare che sia un prodotto già restituito;
-per quanto riguarda il Samsung invece non ho capito che difetti possa avere (ma sicuramente ne ha visto che nessun tv ne è esente);
-se acquistassi un plasma (sarebbe il primo) dovrei avere degli accorgimenti particolari;
-esistono altrimenti tv a led o lcd che provano ad equivalere questi due tv (nel caso elencate che mi vado a leggere i rispettivi thred).
Vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte che vorrete darmi.
A presto
-
29-11-2011, 10:58 #2
Junior Member
Personalmente ho acquistato il Panasonic 55VT30 e ne sono contentissimo, per mio gusto personale la naturalezza e la plasticità delle immagini del Pana sono introvabili nella concorrenza. Personalmente non posso che consigliartelo alla grande, nessun alone verde e nessun altro problema . Sull'uso nessuna avvertenza particolare se non quella di accendere e guardare quello che ti piace per tutto il tempo che vuoi, personalmente è il terzo plasma e non ho mai avuto nessun cura particolare nella gestione, ed hanno sempre lavorato perfettamente tutti e tre, anzi più invecchiano..... e più si vedono meglio.
Ultima modifica di MassimoHood; 29-11-2011 alle 11:02